Visualizzazione stampabile
-
Provato oggi sembra preciso...scarto 9 metri
-
com'è la fotocamera di questo *******
-
La fotocamera è paragonabile ad una fotocamera di un vecchio n95 non male
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightshell
Ciao seguendo alcune notizie in rete si vocifera che le antenne GPS di questi telefonini cinesi siano "in corto' o comunque con un valore resistivo inadatto..
Seguendo qualche guida ho notato che tagliando via l antenna vecchia restano fuori i pin di contatto,applicando sopra una nuova pista il segnale ora è ottimo e il fix da 30 a 45 secondi.
Grazie per l'Info! Se riesci a fare qualche foto e una guida la posto in prima pagina ;)
-
Ragazzi.. hanno rimesso il ******* N3 con la spedizione gratuita dalla Germania!
-
ho avuto risposta da ******* e mi inviano il ******* dalla Germania al posto del no. 1 che non hanno proprio. spero non abbia problemi di sorta e che la batteria sia buona
-
sapete ze funzia il trick che facendo triplo click sul n. di build si ottengono i permessi di root?
oppure funziona framaroot?
-
Quote:
ilratman
ho avuto risposta da ******* e mi inviano il ******* dalla Germania al posto del no. 1 che non hanno proprio. spero non abbia problemi di sorta e che la batteria sia buona
Il ******* N3 non sembra avere dei problemi... come il No.1 N3...
-
Quote:
ilratman
sapete ze funzia il trick che facendo triplo click sul n. di build si ottengono i permessi di root?
Facendo come dici tu non si ottengono i permessi di root... ma si attiva il menù di sviluppatore!
-
Quote:
ilratman
per il root:
Poi seguire questi semplici passaggi:
1.Scaricare motochopper ed estraetelo sul desktop.
2.Abilitate la modalità di debug usb sul vostro smartphone. Per farlo, andare in “Impostazioni>Opzioni sviluppatore>debug usb” e collegate il dispositivo al Computer.
3.Se avete il sistema Windows, andate nella cartella dove sono presenti i file estratti al punto1 ed eseguite il file “run.bat“ seguendo le istruzioni che appaiono a video. Se utilizzate invece Linux o O SX, andate nella cartella dei file estratti tramite terminale ed eseguite “./run.sh”.
4.Finita questa breve procedura, il telefono si riavvierà ed avrete i privilegi di root.
-
Quote:
poweris
per il root:
1.Scaricare
motochopper ed estraetelo sul desktop.
2.Abilitate la modalità di debug usb sul vostro smartphone. Per farlo, andare in “Impostazioni>Opzioni sviluppatore>debug usb” e collegate il dispositivo al Computer.
3.Se avete il sistema Windows, andate nella cartella dove sono presenti i file estratti al punto1 ed eseguite il file “run.bat“ seguendo le istruzioni che appaiono a video. Se utilizzate invece Linux o O SX, andate nella cartella dei file estratti tramite terminale ed eseguite “./run.sh”.
4.Finita questa breve procedura, il telefono si riavvierà ed avrete i privilegi di root.
Bene! Hai fatto bene a postare la guida :)
-
******* mi ha spedito questo
aspetto che arrivi e poi lo confronto con il mio ZP810 che è ottimo soprattutto come batteria (dura il doppio rispetto al mio vecchio razr xt910)
voi sapete dalla Germania quanto ci mette *******?
oggi ho avuto il tracking soloche non capisco se è dhl o ups.
-
Quote:
ilratman
******* mi ha spedito questo
aspetto che arrivi e poi lo confronto con il mio ZP810 che è ottimo soprattutto come batteria (dura il doppio rispetto al mio vecchio razr xt910)
voi sapete dalla Germania quanto ci mette *******?
oggi ho avuto il tracking soloche non capisco se è dhl o ups.
Dovrebbe essere dhl tedesco... che poi passa a sda in Italia per la consegna!
-
Quote:
nightshell
Segnalo che ho modificato l antenna GPS......creandone una nuova "rubata" per forma e dimensioni da un nokia n95 8 giga...utilizzando un vecchio flat cable con piste di rame di 1.2 mm di larghezza.fix dei satelliti attuale 30 secondi.posso mandare istruzioni,non ho aperto il telefono.
riesci a postare le foto?
graxie
ps di ******* nessuna notizia, il tracking che mi hanno dato risulta inesistente.
pps aggiornamento, il tracking risulta di bartolini brt e in consegna oggi, aspetto.
certo che almeno il corriere giusto potevano dirmelo, sono un po' disorganizzati capisco che sono cinesi che notoriamente sono meno organizzati di noi italiani ma
-
cellulare arrivato, bartolini, non male schermo ottimo
alla fine è andato tutto bene
mi è arrivata una versione con 16gb e camera da 13mp, che vi risulta esiste.
-
Quote:
ilratman
cellulare arrivato, bartolini, non male schermo ottimo
alla fine è andato tutto bene
mi è arrivata una versione con 16gb e camera da 13mp, che vi risulta esiste.
Antutu mi da 13500pt, ottimo
vorrei capire una cosa,
cpuz mi da 4core a 2300mhz mentre sono di sicuro da 1200
la ram 2.5gb mentre è 1gb e lo schermo 1920x1080 mentre è solo hd.
-
dopo il pomeriggio di test posso solo dire, terminale ottimo in tutto ma batteria oscena caricata al 100% alle 16 uscito per far compere e quando sono tornato era al 35% e smanettando un po' è scesa velocemente al 20%.
spero sia un problema di rodaggio, anche se con il mio zopo zp810 non è stato così.
sapete se sono compatibili le batterie del note3, al limite prendo quella originale
ps. ho sostituito la batteria con la 2a in dotazione e questa va benissimo (adesso sentirò ******* se me la cambia)
-
mi è capitato un problema
la moglie oggi torna e il cell ha una bolla al centro dello schermo, pensavo fosse sotto la pellicola ma dopo tolta è rimasta.
adesso la bolla compare solo se premo forte al centro dello schermo ma non rimane per fortuna.
a voi succede
-
Piccolo aggiornamento sul hdc n9006, oggi la moglie aveva bisogno del. navigatore e ha funzionato al primo colpo in auto senza fare nessun trick o magheggio a parte il difetto della bolla per il resto è perfetto.
-
A quanto pare questo ******* N3 è migliore del No1 N3... ha sicuramente meno problemi..
-
Quote:
basiliom
A quanto pare questo ******* N3 è migliore del No1 N3... ha sicuramente meno problemi..
messo dentro una custodia flip (25€ grrr) non viene più fuori la bolla per fortuna.
diciamo che l'unico difetto secondo me è la costruzione poco solida, il mio ZP810 è decisamente più strong, ma alla fine non è male.
-
Quote:
ilratman
messo dentro una custodia flip (25€ grrr) non viene più fuori la bolla per fortuna.
diciamo che l'unico difetto secondo me è la costruzione poco solida, il mio ZP810 è decisamente più strong, ma alla fine non è male.
Per la bolla... in alcuni telefoni capita... è il vetro esterno non in linea e si appiccica al display...
qui come risolvere ma non in modo definitivo...
Come eliminare bolla dallo schermo in smartphone con ventosa feiteng h9500 - YouTube
-
Quote:
basiliom
visto il video ma a me capita solo al centro, perfettamente in centro, per cui è proprio lo schermo che flette troppo al centro se il cell. è messo in borsa con altro (pressione sullo schermo al centro)
per il resto va bene e adesso dopo due giorni con. la custodia flip non succede più perché la custodia suplisce.
-
Quote:
ilratman
visto il video ma a me capita solo al centro, perfettamente in centro, per cui è proprio lo schermo che flette troppo al centro se il cell. è messo in borsa con altro (pressione sullo schermo al centro)
per il resto va bene e adesso dopo due giorni con. la custodia flip non succede più perché la custodia suplisce.
Infatti.. la custodia potrebbe essere una soluzione...
-
dopo un mese di utilizzo la moglie è molto contenta del terminale, funziona tutto bene e adesso dopo il root con firewall etc anche meglio.
rapporto qualità prezzo altissimo.
punti forti
qualità audio telefonate
ricezione 3g ottima
schermo
durata batteria
pennino valido
punti a sfavore
wifi un po' debole
vetro troppo sottile (si piega al centro, effetto bolla)
speacker esterno volume basso
-
Anch'io mi trovo molto bene... e per fortuna non ho il problema della bolla...
-
Quote:
andropazz
Anch'io mi trovo molto bene... e per fortuna non ho il problema della bolla...
la moglie mette il cell in borsa e sappiamo che dentro ci sono anche mattoni travestiti da portafogli e i cell subiscono pressioni assurde soprattutto quelli grandi, se il cell l'ho usassi io non me ne sarei mai accorto e cmq sembra non verificarsi più con la custodia.
-
Quote:
ilratman
la moglie mette il cell in borsa e sappiamo che dentro ci sono anche mattoni travestiti da portafogli e i cell subiscono pressioni assurde soprattutto quelli grandi, se il cell l'ho usassi io non me ne sarei mai accorto e cmq sembra non verificarsi più con la custodia.
Si, infatti la bolla esce fuori se si schiaccia il vetro sopra al display...
-
batteria
Quote:
ilratman
dopo il pomeriggio di test posso solo dire, terminale ottimo in tutto ma batteria oscena caricata al 100% alle 16 uscito per far compere e quando sono tornato era al 35% e smanettando un po' è scesa velocemente al 20%.
spero sia un problema di rodaggio, anche se con il mio zopo zp810 non è stato così.
sapete se sono compatibili le batterie del note3, al limite prendo quella originale
ps. ho sostituito la batteria con la 2a in dotazione e questa va benissimo (adesso sentirò ******* se me la cambia)
Ciao volevo sapere dove acquistare una batteria?
-
Salve ho un clone note 3 marchiato samsung ho un piccolo problema con la rubrica, non mi riconosce i contatti salvati su gmail, come posso fare?
-
Ciao non riesco a scaricare motochopper come fare?
-
Quote:
lezo11
Ciao volevo sapere dove acquistare una batteria?
dovrebbero funzionare anche le batterie del note3 originale
-
alla moglie succede una cosa spiacevole, gli si disattivano sistematicamente dati wifi rete dopo che ha finito di telefonare, deve ogni volta riabilitarli.
potrebbe essere il sensore prossimità che non fa il suo dovere, io ho verificato e sembra funzionare.
un'altra cosa potrebbe essere il touch troppo sensibile, non serve neanche toccarlo perché senta il tocco, gia a mezzo cm si digita mentre con il mio zopo devo toccare proprio
-
Quote:
ilratman
alla moglie succede una cosa spiacevole, gli si disattivano sistematicamente dati wifi rete dopo che ha finito di telefonare, deve ogni volta riabilitarli.
potrebbe essere il sensore prossimità che non fa il suo dovere, io ho verificato e sembra funzionare.
un'altra cosa potrebbe essere il touch troppo sensibile, non serve neanche toccarlo perché senta il tocco, gia a mezzo cm si digita mentre con il mio zopo devo toccare proprio
Devi calibrare il sensore... sicuro di non aver installato qualche app che ti disattiva le connessioni?
-
Quote:
basiliom
Devi calibrare il sensore... sicuro di non aver installato qualche app che ti disattiva le connessioni?
no nessuna app
il sensore funziona, se metto il dito sul sensore già a 1cm spegne lo schermo durante una telefonata.
secondo me è il touch troppo sensibile
-
Quote:
ilratman
no nessuna app
il sensore funziona, se metto il dito sul sensore già a 1cm spegne lo schermo durante una telefonata.
secondo me è il touch troppo sensibile
Regola il sensore, e risolvi tutto...
-
Quote:
lezo11
Ciao non riesco a scaricare motochopper come fare?
Ecco motochopper !
-
ciao, sarei interessato alla guida, saresti così gentile da scrivere la procedura?? è difficile da eseguire? ti ringrazio in anticipo
-
ciao, saresti così gentile da scrivere il procedimento? sarei interessato...è difficile da eseguire? aspetto tue risposte, grazie in anticio
-
Quote:
peppe90
ciao, saresti così gentile da scrivere il procedimento? sarei interessato...è difficile da eseguire? aspetto tue risposte, grazie in anticio
Cosa? Per il root?
Requisiti necessari:
-Driver MT6589 installati, se non l’avete, potete scaricarli da qui
Scaricare motochopper da questo file zip ed estraetelo sul desktop.
Abilitate la modalità di debug usb sul vostro smartphone. Per farlo, andare nelle impostazioni di sistema del telefono e cercare la voce Info sul dispositivo e cliccare più volte di seguito sopra la voce Versione build fino a quando non leggerete il messaggio di avvenuta attivazione della modalità sviluppatore.
Recatevi in “Impostazioni>Opzioni sviluppatore”, selezionate debug usb e collegate il dispositivo al Computer.
Se avete il sistema Windows, andate nella cartella dove sono presenti i file estratti al punto1 ed eseguite il file “run.bat“ seguendo le istruzioni che appaiono a video. Se utilizzate invece Linux o O SX, andate nella cartella dei file estratti tramite terminale ed eseguite “./run.sh”.
Finita questa breve procedura, il telefono si riavvierà ed avrete i privilegi di root.