Bene! Hai fatto bene a postare la guida :)
Visualizzazione stampabile
******* mi ha spedito questo
aspetto che arrivi e poi lo confronto con il mio ZP810 che è ottimo soprattutto come batteria (dura il doppio rispetto al mio vecchio razr xt910)
voi sapete dalla Germania quanto ci mette *******?
oggi ho avuto il tracking soloche non capisco se è dhl o ups.
riesci a postare le foto?
graxie
ps di ******* nessuna notizia, il tracking che mi hanno dato risulta inesistente.
pps aggiornamento, il tracking risulta di bartolini brt e in consegna oggi, aspetto.
certo che almeno il corriere giusto potevano dirmelo, sono un po' disorganizzati capisco che sono cinesi che notoriamente sono meno organizzati di noi italiani ma
cellulare arrivato, bartolini, non male schermo ottimo
alla fine è andato tutto bene
mi è arrivata una versione con 16gb e camera da 13mp, che vi risulta esiste.
dopo il pomeriggio di test posso solo dire, terminale ottimo in tutto ma batteria oscena caricata al 100% alle 16 uscito per far compere e quando sono tornato era al 35% e smanettando un po' è scesa velocemente al 20%.
spero sia un problema di rodaggio, anche se con il mio zopo zp810 non è stato così.
sapete se sono compatibili le batterie del note3, al limite prendo quella originale
ps. ho sostituito la batteria con la 2a in dotazione e questa va benissimo (adesso sentirò ******* se me la cambia)
mi è capitato un problema
la moglie oggi torna e il cell ha una bolla al centro dello schermo, pensavo fosse sotto la pellicola ma dopo tolta è rimasta.
adesso la bolla compare solo se premo forte al centro dello schermo ma non rimane per fortuna.
a voi succede
Piccolo aggiornamento sul hdc n9006, oggi la moglie aveva bisogno del. navigatore e ha funzionato al primo colpo in auto senza fare nessun trick o magheggio a parte il difetto della bolla per il resto è perfetto.
A quanto pare questo ******* N3 è migliore del No1 N3... ha sicuramente meno problemi..