Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
A quanto pare questo ******* N3 è migliore del No1 N3... ha sicuramente meno problemi..
messo dentro una custodia flip (25€ grrr) non viene più fuori la bolla per fortuna.
diciamo che l'unico difetto secondo me è la costruzione poco solida, il mio ZP810 è decisamente più strong, ma alla fine non è male.
-
Quote:
ilratman
messo dentro una custodia flip (25€ grrr) non viene più fuori la bolla per fortuna.
diciamo che l'unico difetto secondo me è la costruzione poco solida, il mio ZP810 è decisamente più strong, ma alla fine non è male.
Per la bolla... in alcuni telefoni capita... è il vetro esterno non in linea e si appiccica al display...
qui come risolvere ma non in modo definitivo...
Come eliminare bolla dallo schermo in smartphone con ventosa feiteng h9500 - YouTube
-
Quote:
basiliom
visto il video ma a me capita solo al centro, perfettamente in centro, per cui è proprio lo schermo che flette troppo al centro se il cell. è messo in borsa con altro (pressione sullo schermo al centro)
per il resto va bene e adesso dopo due giorni con. la custodia flip non succede più perché la custodia suplisce.
-
Quote:
ilratman
visto il video ma a me capita solo al centro, perfettamente in centro, per cui è proprio lo schermo che flette troppo al centro se il cell. è messo in borsa con altro (pressione sullo schermo al centro)
per il resto va bene e adesso dopo due giorni con. la custodia flip non succede più perché la custodia suplisce.
Infatti.. la custodia potrebbe essere una soluzione...
-
dopo un mese di utilizzo la moglie è molto contenta del terminale, funziona tutto bene e adesso dopo il root con firewall etc anche meglio.
rapporto qualità prezzo altissimo.
punti forti
qualità audio telefonate
ricezione 3g ottima
schermo
durata batteria
pennino valido
punti a sfavore
wifi un po' debole
vetro troppo sottile (si piega al centro, effetto bolla)
speacker esterno volume basso
-
Anch'io mi trovo molto bene... e per fortuna non ho il problema della bolla...
-
Quote:
andropazz
Anch'io mi trovo molto bene... e per fortuna non ho il problema della bolla...
la moglie mette il cell in borsa e sappiamo che dentro ci sono anche mattoni travestiti da portafogli e i cell subiscono pressioni assurde soprattutto quelli grandi, se il cell l'ho usassi io non me ne sarei mai accorto e cmq sembra non verificarsi più con la custodia.
-
Quote:
ilratman
la moglie mette il cell in borsa e sappiamo che dentro ci sono anche mattoni travestiti da portafogli e i cell subiscono pressioni assurde soprattutto quelli grandi, se il cell l'ho usassi io non me ne sarei mai accorto e cmq sembra non verificarsi più con la custodia.
Si, infatti la bolla esce fuori se si schiaccia il vetro sopra al display...
-
batteria
Quote:
ilratman
dopo il pomeriggio di test posso solo dire, terminale ottimo in tutto ma batteria oscena caricata al 100% alle 16 uscito per far compere e quando sono tornato era al 35% e smanettando un po' è scesa velocemente al 20%.
spero sia un problema di rodaggio, anche se con il mio zopo zp810 non è stato così.
sapete se sono compatibili le batterie del note3, al limite prendo quella originale
ps. ho sostituito la batteria con la 2a in dotazione e questa va benissimo (adesso sentirò ******* se me la cambia)
Ciao volevo sapere dove acquistare una batteria?
-
Salve ho un clone note 3 marchiato samsung ho un piccolo problema con la rubrica, non mi riconosce i contatti salvati su gmail, come posso fare?