Ciao non riesco a scaricare motochopper come fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao non riesco a scaricare motochopper come fare?
alla moglie succede una cosa spiacevole, gli si disattivano sistematicamente dati wifi rete dopo che ha finito di telefonare, deve ogni volta riabilitarli.
potrebbe essere il sensore prossimità che non fa il suo dovere, io ho verificato e sembra funzionare.
un'altra cosa potrebbe essere il touch troppo sensibile, non serve neanche toccarlo perché senta il tocco, gia a mezzo cm si digita mentre con il mio zopo devo toccare proprio
Ecco motochopper !
ciao, sarei interessato alla guida, saresti così gentile da scrivere la procedura?? è difficile da eseguire? ti ringrazio in anticipo
ciao, saresti così gentile da scrivere il procedimento? sarei interessato...è difficile da eseguire? aspetto tue risposte, grazie in anticio
Cosa? Per il root?
Requisiti necessari:
-Driver MT6589 installati, se non l’avete, potete scaricarli da qui
Poi seguire questi semplici passaggi:
Scaricare motochopper da questo file zip ed estraetelo sul desktop.
Abilitate la modalità di debug usb sul vostro smartphone. Per farlo, andare nelle impostazioni di sistema del telefono e cercare la voce Info sul dispositivo e cliccare più volte di seguito sopra la voce Versione build fino a quando non leggerete il messaggio di avvenuta attivazione della modalità sviluppatore.
Recatevi in “Impostazioni>Opzioni sviluppatore”, selezionate debug usb e collegate il dispositivo al Computer.
Se avete il sistema Windows, andate nella cartella dove sono presenti i file estratti al punto1 ed eseguite il file “run.bat“ seguendo le istruzioni che appaiono a video. Se utilizzate invece Linux o O SX, andate nella cartella dei file estratti tramite terminale ed eseguite “./run.sh”.
Finita questa breve procedura, il telefono si riavvierà ed avrete i privilegi di root.