io ho rootato quello della moglie con framaroot e ci si mette 5s direttamente dal telefono.
io ho rootato quello della moglie con framaroot e ci si mette 5s direttamente dal telefono.
nono, per l'antenna gps, hai detto che sei riuscito a far funzionare bene il gps nel note 3 clone, potresti spiegare come hai fatto?
salve, potrebbe gentilmente mandare le istruzioni del fix gps che è riuscito a fare senza smontare il telefono? gliene sarei veramente grato, spero di poter ricevere sue risposte al più presto, grazie
dove si può acquistare questo dispositivo? pare che sul sito ******* ci sia solo l'N.1 s3.
PS. ma il modello in questione é per caso l'HDC N9006?
ma secondo voi conviene acquistare questo modello oppure meglio buttarsi su smartphone mediacom? non vorrei che a causa dell'acquisto on-line ci siano problemi qualora venissero fuori difetti del cellulare.
io prenderei umi x3
purtroppo non rientro col budget. in definitiva vi sentireste di consigliarmelo l'HDC 9006? e per l'acquisto quali sono i rivenditori più affidabili?
grazie ancora
per il prezzo... sono quelle le caratteristiche che puoi avere, però controlla le offerte...******* N9700 per ora costa intorno alle 80 euro