CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto per identificare tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Identificare tablet cinese

    Salve, mi servirebbe una mano per identificare questo tablet cinese... sulla scatola è riportato solo "shenzen modello: m78" e null'altro di utile all'identificazione... Girando in rete, usando quelle pochissime informazioni che avevo, ho trovato questo sito che lo riporta, M78 Tablet PC GPS+3G+Bluetooth - Shenzhen Sunland Electronic.Co.Ltd, e mi scuso se inserisco un link esterno ma non ho alternative.
    Ora vorrei una mano a capire ben bene di che modello si tratti, poiché mi è parso di vederlo con molti altri nomi, in quanto avrei bisogno di aggiornarlo visto che mi da alcuni problemi con il riconoscimento della sim, sia nel primo che nel secondo slot, nonostante dovrebbe riconoscere tranquellamente la mia schedina della H3G italia.
    Per il root premetto che ho già visto l'esistenza di guide e in caso di necessità non avrei problemi ad effettuarlo....
    Ultima modifica di satoshi; 24-10-13 alle 12:30
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy