CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tablet kraun Kraun Tablet KTAB 1016SX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    tablet kraun Kraun Tablet KTAB 1016SX4

    salve a tutti volevo sapere se avete notizie su questo tablet Kraun Tablet KTAB 1016SX4 ( buone e cattive ).

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da mikefox Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo sapere se avete notizie su questo tablet Kraun Tablet KTAB 1016SX4 ( buone e cattive ).
    ciao, io l'ho comprato al Computer Discount in offerta a ottobre e devo dire che mi ci trovo bene, per ora non ha fatto scherzi strani. Posso dire che ha Android 4.2 e dal mio punto di vista va alla grande. Non so se si potrà aggiornare in futuro a versioni Android più recenti però le app e anche molti giochi ci girano bene.

    A proposito di app,posso dirti quelle che compaiono già installate alla prima accensione:
    -Adobe reader
    -Documents to go (è completo, non versione di prova,apre e edita fogli di word, Excel e PowerPoint)
    -Google e GMail
    -Maps
    -Email (per configuarare altri account di posta non gmail)
    -playstore google
    -calcolatrice
    -OWL player(per riprodurre i video),ma c'è anche il player normale
    -orologio
    -youtube
    -flashplayer
    -Es gestore file

    più widget vari

    nella panoramica delle app vedo anche lo SlideMeMarket ma non ricordo se mi si è installato insieme a qualche altra cosa o c'era già.
    La cosa buona di questo Ktab comunque è che è possibile inserirci una chiavetta internet 3G portatile, anche se per ora io non l'ho fatto quindi non ti posso dire quanto funzionano bene. L'unica cosa che consiglio è ovviamente di vedere quale modello di chiavetta ci va e per farlo si fa Impostazioni > wireless e reti >Altro >3G support list.
    In alternativa è possibile configurare, sempre in "wireless e reti", anche VPN, Hotspot Portatile e Reti mobili

    Per quanto riguarda il wallpaper è sempre una disgrazia come con tutti i dispositivi android, nel senso che se metti un wallpaper diverso da quelli forniti ti chiede di tagliarlo e sullo schermo ti viene solo una porzione de wallpaper che avresti voluto metterci, anche se i geni androidiani dicono che ci sono app che dovrebbero risolvere almeno in parte il problema.

    Per quel che concerne la batteria, con una buona caricata di almeno una giornata, si sopravvive piuttosto bene, ma è sempre bene portarsi dietro il carica-batterie, non si sa mai, spesso qualche app può consumare più risorse di quel che si pensa.


    Beh, mi pare che non ci sia altro da aggiungere. Spero ti possa essere utile quanto ho scritto.
    Ultima modifica di kitgibbs; 14-12-13 alle 15:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy