CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problema wifi SurfTab breeze 7.0 - TrekStor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema wifi SurfTab breeze 7.0 - TrekStor

    salve a tutti, oggi ho comprato il tablet SurfTab breeze 7.0 - TrekStor, tutto funziona perfettamente, ma quando attivo il wifi non mi trova nulla, tutti gli altri dispositivi che ho mi funzionano benissimo, ho provato a far diventare hotspot il pc stesso infatti cosi mi trova la connessione, ma quando provo a connettermi mi dice autenticazione non riuscita, ma dal router stesso non mi trova assolutamente nulla, come se fosse spento, e un pomeriggio che sto provando soluzioni ma non trovo nulla!, vi prego aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da nyne Visualizza il messaggio
    salve a tutti, oggi ho comprato il tablet SurfTab breeze 7.0 - TrekStor, tutto funziona perfettamente, ma quando attivo il wifi non mi trova nulla, tutti gli altri dispositivi che ho mi funzionano benissimo, ho provato a far diventare hotspot il pc stesso infatti cosi mi trova la connessione, ma quando provo a connettermi mi dice autenticazione non riuscita, ma dal router stesso non mi trova assolutamente nulla, come se fosse spento, e un pomeriggio che sto provando soluzioni ma non trovo nulla!, vi prego aiutatemi!
    Ciao io ho riscontrato un problemino simile con il tablet in questione acquistato in data 6/6/2013. Il dispositivo mi trova le reti wi fi ma non riesce a connettersi dicendomi problemi di autenticazione. Io ho sorvolato il problema usando il cellulare come router e riuscendo a connettermi con il tablet. Volevo sapere se avevi risolto il tuo problema ,se si come , o se avevi dei consigli da darmi. Cordiali saluti.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di AndreaZpp


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Lg L5 Optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennaro90 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho riscontrato un problemino simile con il tablet in questione acquistato in data 6/6/2013. Il dispositivo mi trova le reti wi fi ma non riesce a connettersi dicendomi problemi di autenticazione. Io ho sorvolato il problema usando il cellulare come router e riuscendo a connettermi con il tablet. Volevo sapere se avevi risolto il tuo problema ,se si come , o se avevi dei consigli da darmi. Cordiali saluti.
    Salve,
    Purtroppo anch'io ho riscontrato i vostri stessi problemi sul mio Trekstor Surftab 7''.
    L'ho acquistato precisamente il giorno 16/06/13 e appena tornato a casa ho subito provato a collegarlo al mio modem col Wifi ma stranamente tra le reti che mi trovava la mia non c'era.
    Non ho perso la speranza e ho provato ripetutamente la ricerca ma invano.. Ho cercato anche d'inserire manualmente la Rete Wireless di casa ma nulla..tutto tace!
    La questione è molto strana in quanto sono sicuro che non sia un errore o problema del modem perchè tutti i dispositivi presenti in casa non hanno mai riscontrato tale problema!
    Oltretutto testardo come sono ho contattato attraverso Email l'azienda Trekstor esponendogli il problema e la loro risposta è stata di riportare il prodotto presso il negozio dove l'ho acquistato e cambiarlo e che se avessi avuto altri problemi avrei dovuto spedirlo a loro a mie spese e poi la Trekstor me ne avrebbe mandato un altro.
    Così ho fatto mi sono recato presso il punto vendita ho eseguito il cambio ma purtroppo anche in quest'altro ho riscontrato lo stesso problema! :o
    Ho tentato anche effettuando il Tethering dal mio cellulare ma non arriva il segnale, le pagine del Browser non si caricano, nulla di nulla..
    Ultima modifica di AndreaZpp; 26-06-13 alle 16:52

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso oggi da Mediaworld. Connessione WiFi immediata e navigazione OK.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Preso in un negozio Expert verso fine giugno e nessun problema di WiFi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comperato ieri 8/8/2013 da marcopoloshop in offerta a 59euro.il wifi non da nessun problema.volevo sapere se qualcuno ha provato ha collegare una chiavetta 3g io ho provato con la onda mt503hsa ma non funziona. ciao e grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ma qualcuno sa dove è possibile reperire pezzi di ricambio per questo tablet

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario7708 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ma qualcuno sa dove è possibile reperire pezzi di ricambio per questo tablet
    da me lo hanno ritirato e dato un buono di egual valore....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me serve il touch quello rotto l'ho già smontato mi serve il pezzo di ricambio

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me il Wifi ha funzionao immediaamente ma....
    L'altro ieri mi p caduto il tablet in questione e si è spaccato il touch.
    Ho mandato una email a quelli della Trekstor per sapere se avevano pezzi di ricambio oppure se potevano ripararlo loro... invece, si sono comportati da società dannatamente pezzente con questa email inviatami (in grassetto metto i punti salienti che mi hanno fatto incxxre ):

    Buongiorno Sig. XXXXX ,
    purtroppo non e' possibile effettuare un intervento tecnico di riparazione per la sostituzione del solo display .
    Non disponiamo inoltre del ricambio richiesto .
    Sara' pertanto necessario effettuare la sostituzione dell'intero prodotto .
    Il preventivo per la sostituzione del suo Breeze 7.0 e' di € 59 iva e trasporto compresi.
    Nel caso di accettazione del preventivo sara' necessario inviare il prodotto non funzionante presso il nostro laboratorio .
    In alternativa bastera' una foto dove sia palesamente visibile il "danno" .
    Sara' inoltre necessario il nominativo e l'indirizzo completo del destinatario oltre al codice fiscale e , se posseduta , anche la partita iva .
    Il prodotto le verra' inviato tramite corriere espresso ed il pagamento puo' avvenire direttamente alla consegna in contanti .
    La fattura sara' in allegato alla spedizione o inviata per posta a fine mese .

    Rimango a sua disposizione per eventuali altre info

    Cordiali saluti.
    Ma vi rendete conto?!?!?
    Una casetta che vuole produrre tablettini eppoi dice di NON avere pezzi di ricambo?!?!!?
    Poi 59€, quando lo vendono a quel prezzo, se non di meno, nei più disparati centri commerciali!!!
    Una marca che non ha pezzi di ricambio è proprio una ciofeca di marca (poveretti ch ha preso il Surftab HD o 10).

    Ora chiedo in questo forum, se qualcuno sappia che tipo di schermo touch da 7" si possa acquistare che vada bene con questo giocattolino.
    Posto foto del tablettino senza il vetro e con l'attacco touch di questo (non mi andava d smontarlo tutto).
    Per ora lo uso come mini monitor con il mouse... ma non mi serve a nulla così?

    IMG_2071.jpgIMG_2072.jpg
    Ultima modifica di erosmax; 28-10-13 alle 14:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy