CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

info miia mt-700a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info miia mt-700a

    Ciao ragazzi, ho preso qualche giorno fà questo tablet a un prezzo abbastanza economico (e x quel che devo fare io è davvero ottimo) per ora navigo con wi-fi domestico, ho provato a scrivere all'assistenza miia se oltre al wi-fi potessi utilizzare una chiavetta o microsim, loro mi hanno mandato l'elenco dei dispositivi usb (chiavette quindi) compatibili, ho risposto dicendo ma se volessi usare la microsim, mi hanno risposto praticamente cn la stessa risp, ora chiedo qui (ke sicuramente qualcuno piu bravo c'è) il mio tablet ha l'alloggio x la microsd, è possibile mettere una microsim x navigare in mobilità? oppure occorre la chiavetta usb? solo ke nn capisco i tablet io almeno nn li ho mai visti cn la chiavetta, in attesa di risp saluti a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di puddipuddi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (GT-i9505)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, il 3g non è integrato quindi puoi usare solo chiavette.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato puddipuddi per il post:

    home57 (29-10-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao puddipuddi, azzzzzzzzz davvero? si vede che sn bianco su android, nn lo sapevo io ho una chiavetta della coopvoce ma mi sà che nn è compatibile con il tablet, va bhe che cmq nn sn uno ke lo porta in giro quindi è relativa la cosa, peccato però

  6. #4
    Androidiano L'avatar di puddipuddi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (GT-i9505)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì, per la prossima volta se ti dovesse servire, cerca tablet con 3g integrato così non avrai bisogno di chiavette. In ogni caso gli slot per microsd e microsim sono distinti. Puoi provare a comprare una chiavetta di quelle compatibili e configurarla con la Sim CoopVoce come spiega sul sito.. Ma se tanto non lo porti mai fuori casa non ti serve.
    ;-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato puddipuddi per il post:

    home57 (29-10-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda l'ho preso ad essere sincero prima x il costo (59€) e per seconda cosa in caso dovessi partire per vedere le partite su premium, solo che ho scoperto dopo che premium play nn è abilitato (x ora) alla visione su dispositivi android (da questo punto di vista menomale ke sn state 59€) metti qualcuno che ha speso 400€ immagino le male parole , cmq ho letto in giro di chiavette che anche se non risultano nella lista sn comunque compatibili con android (spero anche x il mio dispositivo) io della coopvoce ho una ONDA MC503HSA e con il mio portatile mi sn trovato una favola, spero si possa configurare bene anche x il mio tablet, no nn lo porto in giro xkè vedo ke tanta gente porta in giro sta roba e gioca BUBBLE CASH GAME francamente mi distunguo dalla massa se lo dovessi portar ein giro GAZZETTA DELLO SPORT HOME PAGE ehhh

  9. #6
    Androidiano L'avatar di puddipuddi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (GT-i9505)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cerca su Google se qualcuno ha configurato la tua chiavetta con il tablet, se qualcuno ci è riuscito, lo troverai di sicuro.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato puddipuddi per il post:

    home57 (29-10-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato solo che tramite vie traverse si può usare la mia chiavetta se vuoi posto il link (nn sò se si può postare)

  12. #8
    Androidiano L'avatar di puddipuddi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (GT-i9505)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che io sappia no. In ogni caso non credo di avere le competenze per aiutarti, dimmi come hai trovato questa guida che io me la guardo ma ripeto non sono sicura di poterti aiutare

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ho mandato il link in pvt

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy