-
Pipo Max M9 Pro 3G overclock
Salve gente!vi seguo da tempo,ma questo è il mio primo messaggio,dunque...mi è arrivato il nuovo tablet,il pipo max m9 pro 3g,provato,riprovato...flashato con l'ultima Kasty...ora vorrei chiedere,siccome ho visto in giro per la rete che il procio può arrivare oltre 1.9ghz...come posso fare ad overcloccarlo?
-
-
-
Androidiano
Io ho usato rom toolbox e pimp my rom, app scaricabili dal play store, comunque non so se ci sono modi migliori. In ogni caso stai attento.
-
-
e sei riuscito ad alzare oltre i 1600mhz?io tutte quelle che ho provato non andavano oltre...ora provo
-
-
Androidiano
Sono femmina, cmq io ho fatto questo con un chuwi v99 quad core, non so per il Pipo. In ogni caso a me mostrava la frequenza massima io non ho provato mai ad arrivare così oltre comunque, l ho overcloccato solo di 200 mhz
-
-
oh,mi perdoni gentil donzella...pimp my rom si blocca appena accedo alla sezione cpu...
-
-
Androidiano
Prova l'altra, non so perché si blocca..ti conviene alzare la frequenza gradualmente comunque. :-)
-
-
non me la fa neanche vedere....l'altro mica lo trovo....non si chiama solo toolbox o no?
-
-
Androidiano
Si chiama rom toolbox sicuro, forse non è compatibile e quindi non te la mostra? Che dispositivo sei "agli occhi" del play store? Oppure prova a cercare direttamente l'apk altrove.
-
-
ok cerco e ti so dire,per adesso grazie
-
-
Androidiano
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum