CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Miia Miiatouch MT-700A] Play store: cosa fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [Miia Miiatouch MT-700A] Play store: cosa fare?

    Ciao a tutti, l'altro giorno mia madre ha comprato un tablet per sè. Accendendolo però, ha notato che mancava l'app del Play Store. Quindi, ho provato scaricando l'apk da internet e installandolo. Fin qui tutto bene, ma quando clicco sull'icona appare l'errore " L'applicazione si è bloccata in modo anomalo" ed è quindi impossibile usare il market. Preinstallato c'è un'altro market, ma fà un pò pena. Si può fare qualcosa?
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alla richiesta di cui sopra, a tua differenza io gia possedevo un Majestic Tab pero con l ultimo aggiornamento del Play Store non mi funziona piu la versione precedente, credo sia la stessa che provi tu a scaricare .. Aspettiamo qualche buon anima che ci da qualche dritta

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho inviato un email all'assistenza, mi hanno risposto dicendo che Miia non ha raggiunto accordi con Google e non può installare ne inviare il Google Play Store ( testuali parole dell email ricevuta), mi hanno consigliato di usare un market preinstallato (SlideMe) ma fa abbastanza pena quindi ho risolto installando Aptoide. Che cazzata però... Potrebbero fare a meno di farli se non ci mettono il play Store...
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...nessuno ha trovato una soluzione a questo problema?
    Grazie e buone feste...
    Piccolo aggiornamento: su AVR forum ho trovato il primo link che riuesce a farmi installare il Play Store, solo che - non appena l'applicazione va online - ecco spuntare l'odiosa Google Play si è arrestato in modo anomalo"...
    Ora, io ho una sensazione (sarò matto), ma secondo me è nel momento in cui l'applicazione va online che si verifica l'errore, come se "riconoscesse" il device - per così dire - "abusivo", e si rifutasse di andare avanti.
    Mi chiedevo se esiste un modo per "mascherare" il device, così da renderlo compatibile non appena va online (magari modificando il file "build.ro")...
    Spero che qualcuno possa illuminarmi e ancora buone feste!
    Ultima modifica di ionontelodico; 28-12-13 alle 15:22

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    h++p://tecnouser.altervista.org/guida-installare-google-play-su-tablet-miia/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy