Buongiorno a tutti,
un paio di settimane fa ho acquistato su chinavasion il tablet in oggetto dalle caratteristiche molto interessanti.
Appena arrivato,di venerdì, l'ho acceso attivato il wifi ed è successa subito una cosa strana: il tablet si è spento!Cominciamo bene...
Fatto ripartire il wireless funzionava, meno male!Il giorno dopo stessa solfa,mmmma..
Il Lunedì accendo il tablet ma il wifi da allora non è più partito, mi sta in "attivazione wifi " per un pò e poi torna in off...
Ho provato a reistallare il SO inviatomi da chinavasion, ma niente da fare,non va.
Provo il bluetooth per il tethering neanche quello va...
A questo punto mi consigliano il rientro in sede per una verifica dil difetti ed eventualmente una sostituzione del tablet in garanzia.
Mi sono fatto due conti: il tablet l'ho pagato 206 €, spese di spedizione comprese,+ 30€ di dogana,per rinviarlo ci vogliono,con il servizio postale, 50€ + eventuali tasse doganali per il rientro in cina e le spese per il rinvio sarebbero a mio carico,a momemti ce ne compro un altro...
Quindi sarei per tenermelo e riuscire a risolvere il problema del wifi con consigli ed aiuti da parte di qualche genio che gira per questo forum,che dite si può fare?
Grazie,Giampiero.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di beccocapo; 19-10-13 alle
Rispondi quotando