Buona sera, sono un nuovo utente, e non avevo mai avuto a che fare con Android (lo so, forse sono un cavernicolo rispetto a voi).
Mia figlia per Natale ha chiesto il tablet (ha 7 anni), e mi ha chiesto un tablet da bambini, non ricordo che marca, ma leggendo le indicazioni, si parlava di tablet per età pre-scolare, quindi troppo da piccoli per mia figlia. Non dicendole nulla, le ho comprato su Eprice un Devo Evodroid 7.1, pensando di fare un buon affare. Immaginavo di riuscire ad impostarlo con qualche giochino per la sua età, e farglielo trovare per Natale, ma ieri è arrivato, oggi ho provato a smanettarci un po', ma dopo aver scaricato la prima app (un giochino di Cattivissimo Me 2, eliminato subito perchè faceva molta fatica a girare), ho provato a scaricare altre app (tipo my virtual pet) ma mi da sempre gli stessi 2 errori: o mi dice impossibile verificare l'account ora, riprovare più tardi; oppure mi dice errore rpc:s-5:aec-0.
Cosa mi consigliate di fare? (vi chiedo anche un piacere, se mi date dei consigli, potreste darmeli passo-passo, in modo da riuscire a capirli?)
Io vi ringrazio tanto in anticipo, mi sento un vero imbecille, con questa tavoletta inutilizzabile nelle mie mani![]()