CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Prestigio multipad: aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prestigio multipad: aiuto!

    Ciao a tutti! Ho un tablet prestigio multipad 7.0 prime PMP3270B aggiornato all'ultima build v1.0.12 con rom stock android ics 4.0.3 e con poche app installate. Il tablet è molto laggoso,le app crashano,la ricezione e la velocità del wi-fi sono davvero scadenti e il browser smette quasi sempre di rispondere.App come chrome dicono che non rispondono e posso aspettare o chiuderle.....
    Il tablet non va proprio ,così ho pensato di cercare una rom non ufficiale ma non la sto trovando dato che nei forum non c'è alcun supporto e non so neanche quale delle rom generici sia quella compatibile con esso.
    L'uniche cose che ho trovato sono :
    come fare il root tramite Android ICS Root Unlocker 1.0 , uno che su xda (non viene proprio calcolato) ha lo stesso tablet e ha trovato la custom rom nel medesimo sito e un sito russo dove si trovano un popo di materiale ma non si capisce nemmeno con google traduttore (se è possibile scriverlo senza violare le regole del forum ve lo do)
    Per favore aiutatemi a trovare la rom e come metterla! grazie in anticipo
    Ultima modifica di doratos; 26-11-13 alle 13:22

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La rom stock su gestione applicazioni mi dice che tutte app sono aperte e se li arresto va un pochigno più veloce...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy