CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Grosso problema con tablet Inno Hit Golem 707A (IHA-C0707A)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gyready93

Smartphone
    Samsung Galaxy Note (4.1.2)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grosso problema con tablet Inno Hit Golem 707A (IHA-C0707A)

Ciao a tutti,volendo cambiare rom al mio tablet (l'originale è lentissima) ho provato a installare CyanogenMod
    Ho prima installato la recovery CWM e da li ho fatto un backup della rom originale (avrei scopero solo dopo che su questi cosi va fatto il ''dump'' della rom)
    Poi ho flashato la CyanogenMod ma il touchscreen non funzionava
    Allora ho provato a flashare svariate mod tramite livesuit (è scomparsa la scritta ''inno hit'' all'avvio) ma anche con queste niente touch
    Ho provato a andare in recovery e installare scariate patch e driver per il mio touch screen ma niente da fare,ho provato a ripristinare il backup fatto con la CWM ma anche li niente,la rom originale si avvia ma il touch non da segni di vita, ho appena provato a installare la FaastJb 2.5,avviata ma sempre touch morto,uso il tablet con il mouse via OTG......
    Cosa potete consigliarmi?
    Provare a installare altri driver o visto che anche con la rom originale il touch non funge lo rimetto originale e lo mando in garanzia?
    Cellulari attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note (Android 4.1.2)

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio