CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

tablet da lo sfondo nero in candy crush tutti gli altri giochi vanno bene perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tablet da lo sfondo nero in candy crush tutti gli altri giochi vanno bene perchè?

    salve ragazzi,
    ho comprato un tablet surftab breeze 7.0 trekstore, va abbastanza bene considerando il prezzo economico non potevo aspettarmi prestazioni eccezionali, ma mi accontento decisamente, alcune volte va in palla e si blocca ma dura pochi secondi e poi si riprende, l'unico vero problema è candy crush, davvero non ne vengo a capo. Tranne rarissime volte quando apro il gioco mi da lo sfondo nero, le caramelle si vedono e si può anche giocare ma lo sfondo è completamente nero, come mai? qualcuno sa spiegarmi questo mistero? ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, a cancellare la chache e a spostarlo nella memoria esterna ma nulla. Il resto dei giochi non mi da problemi solo questo... Illuminatemi!

    baci
    Manuela

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho il tuo tablet e il tuo stesso problema... sei riuscita a risolvere in qualche modo???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    assolutamente no, e credimi ho provato a risolvere in tutti i modi possibili. Non riesco proprio a capire perchè da problemi sono con quel gioco, il resto dei giochi funziona benissimo anche con grafiche migliori.. non me lo spiego!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alel86 per il post:

    vanessina89 (09-01-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto... O almeno nel 75% dei casi mi funziona... Vedi di non avere nessuna app aperta quando apri candy crash e che il tablet sia abbastanza carico... A me così funziona...

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo gia' provato ma purtroppo a me nn va neppure cosi. Solo se metto in risparmio energetico mi va un po' meglio... Uff ��

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    la butto lì: il tablet è aggiornato? può anche darsi che candy crush saga non sia per niente ottimizzato per il vostro modello di tablet

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si e' aggiornato. Ho notato che abbassando l'illuminazione funziona un po meglio. In ogni caso mi arrendo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy