CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema su tablet Lenovo S6000-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema su tablet Lenovo S6000-H

    Buongiorno
    Mi sono appena iscritto al forum e già mi si presenta un problema.
    quache giorno fa ho acquistato un tablet Lenovo ideatab S6000-H, questo tablet ha già una memoria interna di 32 GB al quale ho aggiunto una micro sd da atrettanti 32Gb, il sistema l'ha riconosciuta senza problemi e nelle impostazioni alla voce memoria il menù di scelta mi faceva scegliere quale delle memorie interna o esterna doveva essere considerata predefinita per salvare tutti i dati, la mia scelta è stata per sd esterna.
    poi mi è apparsa la scritta che era disponibile una nuova versione di firmware e che andava installato, ho eseguito tutta la procedura e alla fine il tablet si è riavviato normalmente, naturalmente si sono cancellati quei pochi dati che avevo inserito nella giornata di ieri.
    Faccio qualche prova fra cui scattare alcune foto, però quando vado a vederle nella galleria mi accorgo che sono state salvate nella memoria interna, ritorno nel menù impostazioni alla voce memoria e qui non trovo più la sezione dove mi offriva la scelta di dove salvare i dati, naturalmente la Sd esterna è visibile e accessibile, ma non posso più salvare nessun dato se non in gestione file con la funzione copia e incolla.
    Ho cercato anche nelle impostazioni della fotocamera e videocamera se ci fosse l'opzione "salva in" ma non c'è.
    Cosa posso fare? c'è la possibilità di tornare al firmware vecchio?
    ho resettato il tablet ai dati di fabbrica, ma non è successo nulla.
    grazie per la collaborazione
    Nico

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy