Ciao a tutti.
Apro questa discussione per raccogliere tutte le informazioni reperibili riguardo a questo tablet.
Sito ufficiale da cui è possibile scaricare il firmware originale basato su android 4.1.1:
hamlet website | XZPAD410 - 10.1" QUAD CORE + BLUETOOTH INTERNET TABLET PC
Stando a quanto riferitomi dall'assistenza non è previsto alcun aggiornamento del firmware...
Ho fatto alcune ricerche ed esistono vari "fratelli" che condividono il medesimo SOC e per alcuni è già disponibile l'aggiornamento in particolare ho trovato questo sito:
AMPE NOVA A31 Quad Core Black Edition ROM - Dork Files - Dork Files
l'ho flashata con phoenix suite ma purtroppo il touch non funziona... Si avvia e collegando un mouse vedo il puntatore ma il touch non risponde.
Se qualcuno ha qualche informazione in più ben venga!
Mi è giunta voce che mediaworld abbia ricevuto numerose richieste di sostituzione. Il mio modello ha vari problemi di rallentamenti sopratutto durante la navigazione e l'uscita HDMI funziona solo su alcune TV. Credo che la colpa sia del firmware scritto veramente con i piedi.
Vi consiglio di stare alla larga e puntare su qualcos'altro

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Richy; 11-06-14 alle
Rispondi quotando
tu pensa che al centro assistenza telefonica hamlet mi hanno detto di installare il pacchetto zip da recovery....... Che chiaramente non funzionava. Non avendo dezippato il pacchetto non avevo visto Phoenix.