CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AINOL NOVO7 CRYSTAL - desktop nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AINOL NOVO7 CRYSTAL - desktop nero

    Ciao a tutti,
    ho comprato un tablet AINOL NOVO7 CRYSTAL e vi scrivo per capire se potete darmi assistenza.
    In poche parole all'accensione del dispositivo, questi rimane bloccato alla schermata di avvio e ad ogni mio tentativo di farlo ripartire (premere a fondo il tasto power) rimane sempre bloccato su quella schermata.ho trovato il sistema per poter resettare android e dopo che sono riuscito a fare un HARD RESET, ho notato che il "desktop" quello in pratica con le icone delle varie applicazioni installate è completamente nero. Come posso portare il tablet allo stesso momento del suo primo utilizzo? Sarei anche grato se qualcuno potesse darmi qualche dritta per rootare il dispositivo (sempre che sia possibile e conveniente farlo) e comunque sono aperto ad ogni possibile soluzione. Premetto che sono nuovo nell'ambiente andriod. Spero possiate darmi una mano e che il problema sia di semplice risoluzione. Grazie mille per la collaborazione.

    ps:ecco alcuni dati del tablet Android 4.1.1; Versione Kernel 3.4.0+; numero build 2013.05.07 V1

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy