CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Majestic Tab 376 G - Sensore di prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Unhappy

    Majestic Tab 376 G - Sensore di prossimità

    Salve, ho acquistato il Tablet (o phablet!) Majestic Tab 376 G, android 4.1.2, con dual sim e buone caratteristiche generali, che diventano addirittura ottime se paragonate al prezzo: 99,00 eurini:o. Bè diciamo che appena vista l'offerta nella catena supermercati Spar (despar, Eurospar etc), l'ho presa al volo.
    Fino ad oggi posso ritenermi soddisfatto: veloce e fluido, bella definizione, ottima ricezione wifi, preciso nella localizzazione. Unico neo, abbastanza fastidioso, il sensore di prossimità. Quando il sensore è abilitato e faccio partire una chiamata, prima ancora di avvicinarmi col volto allo schermo questo si disattiva per poi non riattivarsi più! Risultato: debbo aspettare che la telefonata finisca per poter riutilizzare il tablet, ma spesso non si riattiva neanche a fine telefonata e mi costringe al reset. Pensate un pò se avete telefonato al contatto sbagliato o volete interrompere la chiamata....e non potete farlo!:o
    secondo voi, considerando che voglio utilizzare il sensore, un aggiornamento fatto in assistenza potrebbe risolvere?
    Grazie a tutti.-

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena acquistato stesso prezzo. A me non da il disturbo da te evidenziato. Noto solo che il volume in ascolto è piuttosto debole.
    Non riesco a far funzionare un navigatore android, che montato su samsung galaxy S3 funziona ottimamente.
    Premetto che sono un principiante, spero che qualcuno possa darmi un aiuto
    Ultima modifica di tobia45; 13-12-13 alle 14:26 - Motivo: errore

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Mia suocera voleva acquistare questo Tablet e mi ha chiesto di reperire un'pò di info.
    Le hanno detto che non ha Google Play preinstallato perchè Majestic non ha pagato i diritti da Google, ma che è facile reperirlo ed installarlo. Me lo confermate? E' una cosa semplice da fare?

    Grazie in anticipo.
    Saluti, Vaxgelli

    www.vaxgelli.it

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaxgelli Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Mia suocera voleva acquistare questo Tablet e mi ha chiesto di reperire un'pò di info.
    Le hanno detto che non ha Google Play preinstallato perchè Majestic non ha pagato i diritti da Google, ma che è facile reperirlo ed installarlo. Me lo confermate? E' una cosa semplice da fare?

    Grazie in anticipo.
    L’applicazione Play Store non è preinstallata nel tablet, ma si può inserire facilmente scaricando da internet in pochi passi un file apk che una volta avviato crea la relativa icona dello store.
    Non è l'unica applicazione esistente per scaricare giochi, ma è la più richiesta in quanto la più completa.
    E’ possibile scaricare in pochi secondi il file Play Store da uno di questi link:
    Google Play Store 4.3.11, disponibile al download l?APK ? Tutto Android

    com.android.vending-4.3.11.apk | by Android Police for Generic Device

    basta scaricare il file “google_play_store_4.3.11” e poi installarlo
    Se il file apk è stato scaricato usando il tablet, cliccare sulla icona del download in basso a destra ( per android 4.0 e 4.1) o in alto a sinistra ( per android 4.2 ) e cliccare “installa”.
    Se il file apk è stato scaricato usando il pc di casa, trasferire il file al tablet utilizzando una chiavetta usb o una micro sd o collegando il tablet al pc mediante il cavo micro usb. ( se collegato tramite cavo usb, per vedere sul pc il contenuto del tablet, cliccare sulla icona usb che si trova… ( vedi icona download precedente ).Una volta copiato il file nella memoria del tablet, accedere alla memoria cliccando l’icona “File Manager” ed installare il file.
    Buon Natale a tutti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Uno

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve aire.Se puoi fornirci un po di dati in piu su questo modello?
    Sai se questo tablet sia gia' rootato o no?e se no come si possono ottenere i permessi di root?
    Ci sono rom per questo?
    Grazie.

    p.s mi sembra uguale al "ALPS F719",che dici?
    Ultima modifica di plsaviano; 22-12-13 alle 12:43

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato un Tablet Majestic Audiola tab-0376 3g con Android 4.1.2 Jelly Bean e dopo varie ricerche, sono riuscito a rootarlo con il software Srsroot_Setup.exe prelevabile qui www"punto"srsroot"punto"com

    Non occorre flashare nulla. Serve solo mettere il tablet in modalità Usb e premere il tasto "Permanent root" sul software.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Te installa google play tramite browser, cercando play store apk..scarichi, poi con il touch, "tiri giù" lo schermo dalla altro verso il basso e apri il download...
    installare anche se ti dice che il file potrebbe danneggiare il tablet...nel play store poi cerchi il tuo benedetto software di navigazione...Non è molto potente come gps...ci sto lavorando però...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah no ? io vorrei su invece la versione 4.3 sul 376...perchè sul tuo tab 376 c'è su la 4.1.2...ho anche io tuo stesso tablet...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se provi waze fa difficoltà nel utilizzare il gps mentre con google no...io mi trovo bene col 376 è una scheggia e non si blocca mai. Ed il problema della telefonata a me non lo fa, ma il volume è molto basso in chiamata,come scarsa è la ricezione gps (ci sto lavorando devo fare varie modifiche hardware)...
    Io lo consiglierei se vuoi spendere poco...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy