CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Miaa tablet 701 aggiornamento a Jelly Bean non riesco a installarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Miaa tablet 701 aggiornamento a Jelly Bean non riesco a installarlo

Salve , ho acquistato da Euronics il tablet Miia ,ha funzionato perfettamente sino a quando un bel giorno ha deciso di non navigare più in internet,nel senso che si collega al router ma non entra in internet,ho provato a resettarlo tante volte ,ma nulla, potrebbe essere una incompatibilità col router Belkin 54 G,quindi per adesso ho accantonato la cosa perché prima di cambiarlo volevo provare ad aggiornarlo,dato che ho visto che pochi giorni fa il produttore ha rilasciato l'aggiornamento a Jelly Bean e vari aggiornamenti di firmware qui ftp://ftp.fgdistribuzione.com/Tablet/. Bene con una lentezza esasperante sono riuscito a scaricare android 4.1 e la tool live suit, e poi ho seguito la procedura:
    Guida all'aggiornamento
    1. A terminale spento, aprire il software di aggiornamento
    "LiveSuit.exe", cliccate su "selezionare il firmware" per scegliere
    il firmware di aggiornamento
    2. Tenendo premuto il tasto del volume "+" o "-", connettere il
    dispositivo al computer tramite il cavo USB, quindi premere il tasto
    "POWER" fino a quando una finestra di dialogo appare sul computer, a
    questo punto premere "SI" per formattare il pc Tablet, (se non si
    vuole formattare il dispositivo, premere "NO")
    Nota: se prima di installare il firmware, viene richiesto di
    installare il driver USB del dispositivo, si prega di selezionare il
    driver dalla cartella "UsbDriver" e completare l'installazione come
    richiesto
    3. avviare l'aggiornamento del software fino al completamento

Il problema è che al momento dell'installazione del driver usb non va a buon fine la cosa...quindi non riesco a completare la procedura.....

se qualcuno sa come e cosa fare....grazie e buona domenica a tutti

2.  
    Androidiano L'avatar di RobAce98

Smartphone
    LGE Google Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Che computer hai? Puo essere un incompatibilita di Windows... Prova a fare cosi... Seleziona il file dei driver, tasto destro, esegui come amministratore oppure vai su proprieta, compatibilita e prova a girarlo in modalita windows xp

Inviato dal mio Galaxy Ace

[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
    [ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
    [ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho Windows 7....in pratica la prima volta ho collegato il tablet acceso al pc ed è partita l'installazione usb però diceva installazione driver android non riuscita....facendolo a tablet spento la tool suit dice "device not found",il driver usb è un file.sys ma adesso non riesco ad fare partire l'installazione collegando tablet e pc
    Ultima modifica di azapuddo; 17-02-13 alle 13:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vuoi un consiglio? Tieniti l'ICS, l'upgrade che hanno rilasciato è pieno di bug e manca il root ed il play store.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

capito:o,ma questa informazione proviene da qualcuno che ha installato jelly bean sul miia? non mi conviene installare nemmeno il firmware? più che altro per vedere se si risolveva il problema della connessione wi-fi senza dover cambiare router,perchè non sono sicuro al 100 per cento che risolverò il problema....infatti il tablet si collegava perfettamente a internet per settimane ,poi improvvisamente è morto,si collega ma non naviga e fuori con altre invece si collega..ho infostrada e un router belkin 54 g

Senior Droid L'avatar di pepped

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ascolta io ho un Mt-801 ed è un problema comune a quanto pare visto che pure io ho avuto i tuoi stessi problemi sia con windows xp sia col 7.
    Li ho contattati ed è finita che si sono ritirati il prodotto per fargli l'aggiornamento. Tutto sotto garanzia ovviamente.
    Certo passare un pò di tempo, spero non troppo..
    Cmq Emin3m84 chi ti ha detto di questi problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Posseggo anch'io suddetto modello, parlo per esperienza personale. Ho riflashato la macchina tornando alla versione originaria di quando me l'hanno regalato, perché l'upgrade che propinano è una vera ciofeca! Non funge neanche l'hotspot! Ora sono a posto, con il wi-fi non ho mai riscontrato problemi, sinora. Possibile che nessun sviluppatore si sia interessato a cucinare una rom per il nostro tablet?! Io, purtroppo, sono solo un tecnico, non ho sufficenti nozioni di programmazione per poterlo fare! :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepped Visualizza il messaggio
    Ascolta io ho un Mt-801 ed è un problema comune a quanto pare visto che pure io ho avuto i tuoi stessi problemi sia con windows xp sia col 7.
    Li ho contattati ed è finita che si sono ritirati il prodotto per fargli l'aggiornamento. Tutto sotto garanzia ovviamente.
    Certo passare un pò di tempo, spero non troppo..
    Cmq Emin3m84 chi ti ha detto di questi problemi?

ma tu avevi anche il problema della connessione wi-fi? o lo hai mandato in assistenza solo per far fare l'aggiornamento? perchè in fin dei conti a me l'aggiornamento interessa solo se mi può risolvere il problema col wi-fi....anche perchè quando ho portato il tablet al negozio,il commesso ha fatto il reset e lì si è collegato con la loro rete,poi tornato a casa con la mia rete è morto...mi hanno detto che passerebbe molto tempo per l'assistenza....

Senior Droid L'avatar di pepped

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EMIN3M84 Visualizza il messaggio
    Posseggo anch'io suddetto modello, parlo per esperienza personale. Ho riflashato la macchina tornando alla versione originaria di quando me l'hanno regalato, perché l'upgrade che propinano è una vera ciofeca! Non funge neanche l'hotspot! Ora sono a posto, con il wi-fi non ho mai riscontrato problemi, sinora. Possibile che nessun sviluppatore si sia interessato a cucinare una rom per il nostro tablet?! Io, purtroppo, sono solo un tecnico, non ho sufficenti nozioni di programmazione per poterlo fare! :-(
    Ma come hai fatto a ripristinare la 4.0.4? Cmq ormai l'ho mandato.. Appena torna se da problemi glielo sbatto in faccia!!

Lo sto facendo aggiornare perchè ad un certo punto era diventato davvero lento e non c'erano molte applicazioni :/.
    Problemi col wi-fi non ne ho mai avuti!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Basta scaricare dal server ftp l'aggiornamento di Novembre, la procedura di flashing è la medesima! ;-)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio