CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Majestic Tab 143 Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Majestic Tab 143 Play Store

    Ciao a tutti ragazzi/e,
    Ho comprato da poco questo mini tablet a mia moglie, ma senza accorgermi della mancanza del play store.
    Detto questo mi son detto che problema c'è scariciamo l'apk del play store e lo installiamo ma purtroppo riscontrando un piccolissimo problema,
    Cioè che come veniva installato l'apk si bloccava subito o dopo pochissimi secondi dicendo il classico messaggio "l'applicazione ha smesso di funzionare in modo anomalo".
    Detto questo ho deciso di scrivere l'ennesima guida sperando che possa servire al qualcuno, cominciamo subito senza perdere ulteriore tempo:

    1) effettuare il download dell'apk del play store, va bene qualsiasi versione, io ho scaricato l'ulima disponibile

    2) attivare dal menu l'opzione origini sconosciute per permettere l'installazione di apk non ufficiali

    3) installare l'apk appena scaricato utilizzando peró il file manager

    4) spegnere il dispositivo ed entrare in modalità recovery (da spento tasto accensione e vol+) ed effettuare u a formattazione della cache

    5) riavviare il dispositivo e cliccare sull'icona del play store

    Godervi il play store con anche la possibilità di effettuare aggiornamenti.

    Grazie a tutti per la cortese attenzione spero di esservi stato utile per tutti i chiarimenti non esitate a chiedere.

    Ziopially

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao zio a me non ha dato tutti questi problemi o cm GRZ per il DOC

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa sai qualcosa per poter vedere le partite con serie a Tim il mio e 3G ho installato la app

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy