CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Hannspree SN14t71 - Ripartizionamento partizioni STORAGE/USERDATA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,il tablet come in oggetto dispone di 13gb di spazio libero della memoria nand flash e 1gb della memoria interna, mi pare di capire che la nand riceve al suo interno foto e file video ma non applicazioni. Se è così come si fa a spostare i file video che al momento risiedono su una scheda esterna di 32gb? Se vado nelle impostazioni del telefono noto che la nand flash è praticamente quasi vuota! La memoria interna è al limite e la 32gb esterna quasi piena. è un vero peccato non riuscire a sfruttare l'ampio spazio a disposizione riferito ai 13gb.Potreste aiutarmi per favore? Grazie. volevo modificare nell'intestazione "band" con "nand" avendo commesso un errore di battitura ma non ci sono riuscito,chiedo scusa.
    Ultima modifica di riccoricco; 21-12-17 alle 09:44

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,238
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccoricco Visualizza il messaggio
    Ciao,il tablet come in oggetto dispone di 13gb di spazio libero della memoria nand flash e 1gb della memoria interna, mi pare di capire che la nand riceve al suo interno foto e file video ma non applicazioni. Se è così come si fa a spostare i file video che al momento risiedono su una scheda esterna di 32gb? Se vado nelle impostazioni del telefono noto che la nand flash è praticamente quasi vuota! La memoria interna è al limite e la 32gb esterna quasi piena. è un vero peccato non riuscire a sfruttare l'ampio spazio a disposizione riferito ai 13gb.Potreste aiutarmi per favore? Grazie. volevo modificare nell'intestazione "band" con "nand" avendo commesso un errore di battitura ma non ci sono riuscito,chiedo scusa.
    Editato titolo...

Sposto nella Sezione dedicata a questo Tablet

Sezione TABLET - TUTTI GLI ALTRI TABLET

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Forse non è di facile soluzione il problema segnalato?Continuo a chiedermi a cosa serve una memoria di 12gb riferito alla "nand flash" se non si a modo di sfruttarla per il suo reale potenziale, mentre come memoria interna abbiamo solo 1 gb? Non si potevano partizionare 10 gb come memoria interna e sfruttarne la restante parte?

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Varioflex

Propongo modifica titolo in

@riccoricco

Che processore monta questo tablet e che versione di Android?

Per favore potresti aggiungere queste info anche nel tuo primo post?

Se come credo (verificalo però) è un Rockchip ho trovato queste info

ROM (Info) - http://www.slatedroid.com/topic/1094.../#entry1268666

ROM (Download) - http://www.hannspree.eu/uploads/update.img

Ripartizionamento immagine - https://www.cnx-software.com/2015/12...kchip-devices/
    Ultima modifica di bovirus; 27-12-17 alle 11:48

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,238
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Varioflex

Propongo modifica titolo in

Fatto...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@Varioflex

Scusa ma questo thread riguardando il modding secondo te non dovrebbe andare nella sezione modding?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per avermi risposto e aver cercato di aiutarmi,ma è troppo per me seguire le indicazioni suggerite che sono addirittura in inglese!L'ultimo link non si apre,insomma ho lasciato perdere sono sicuro che se comincio a smanettare lo devo solo buttare.Mi sono proposto di regalarmi in questi giorni di festa un nuovo tablet ugualmente hanspree hsg1351 titan 2 che prevede un po di memoria interna in più e non presenta l'inconveniente del modello precedente infatti è stato partizionato in maniera decente.Ma purtroppo anche qui ho riscontrato un problema anche se di natura diversa,quest'ultimo anche se prevede, previa attivazione della funzione "display wireless" la possibilità di vedere le immagini sullo schermo televisivo,ebbene si connette, lo schermo tv commuta ma senza nessuna immagine.Il tv fa uso di un adattatore della microsoft lo stesso che interagisce senza problemi con il tablet hsg1281, ma nel dubbio mi sono procurato un'altro adattatore di una marca diversa ma il problema persiste!Ho proseguito facendo una prova con un televisore diverso un Samsung con funzioni "Smart". Identico inconveniente anche su questo televisore!Mi chiedo ma a cosa serve questa funzione trasmetti schermo quando una volta cliccato sopra mi dice che il tablet si è connesso e poi non mi da nessuna immagine?Proseguo procurandomi un cavo che dalla porta hdmi va direttamente alla porta hdmi del televisore,ebbene con questo tipo di collegamento funziona! E in modalità wireless perchè non vuole funzionare? Mi sono detto vuoi vedere che la connessione che ho in casa crea qualche problema proviamolo con una connessione diversa appoggiandoci ad un'altro modem, anche se credo che questa prova me la potevo risparmiare perchè superflua dal momento che il tablet si connette senza problemi,ad ogni modo niente da fare!Che ne pensate?Vi è una sorta di incompatibilità che non conosco, o sono io che sbaglio a settare qualche funzione ?Mi aiutate per favore?Trovo difficoltà a muovermi in questo forum dovuta alla mia poca esperienza,qualcosa mi dice che anche stavolta avrò fatto qualche errore,perdonatemi per questo la mia non è una mancanza di riguardi con i signori moderatori.

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@riccoricco

A me l'ultimo link si apre correttamente.

Permessi di invio