CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 272
Discussione:

I-INN Pro 9 Dual Core Black & White

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L4ky Visualizza il messaggio

Rete e connessione dati: - Wi Fi 802.11 b/g/n
    Sistema operativo: Android 4.2.2
    Processore: Allwinner A20 Dual core 1.2 GHZ con GPU Mali 400 MP2 (doppio core grafico)
    RAM: 512MB o 1GB ?? ( da studiare )
    Memoria utente: 4GB espandibile tramite microSD (reali rimangono poco meno di 2GB per l'utente)
    Fotocamera: 1.3 Mpx - solo frontale
    Dimensioni: 239 x 153 x 11mm
    Display: 9" capacitive touch screen, Multi Touch, 1024x600
    Batteria: 3100 mAh ( si dice sia solo di 2300mAh
    Autonomia in standby: 40 H
    Ingressi e uscite: mini HDMI, Microfono, Wifi, Fotocamera, Built-In Speaker
    Contenuto della confezione: Caricabatterie, Cavo USB

Informazioni scoperte dallo studio degli utenti:

ROOTSistema già root di fabbrica ( Credits: tutti gli utenti ) Vedere sezione GUIDE per root completo con manager accesso root

Governor CPU Fantasy Governor CPU Fantasy all'utente di scegliere la frequenza del processore. Oltre i 1348MHz freeza, ma fino a questa frequenza il tablet va che è un piacere e non scalda molto ( Credits: L4ky )
    Spoiler:

Recovery Ufficiale Immagine recovery del nostro Tablet ( Credits: acidburn94 )
    Spoiler:

Accesso alla recovery Per accedere alla recovery ci sono 2 modi:
    1- Utilizzando ADB (quindi è necessario un pc con sdk android installato), si deve dare il comando "adb reboot recovery" (Credits: L4ky)
    2- Installando Xposed Framework in seguito Gravity Box ( o moduli equivalenti ) per ottenere il 4 Way Power Menu. Una volta attivato si deve tenere premuto il tasto power, premere riavvia e poi Recovery. (Credits: acidburn94 )

DUMP Recovery Originale Fate particolare attenzione, flashate questa recovery SOLO SE STRETTAMENTE NECESSARIO (tablet brickato). Ancora non si sa se tutti i dispositivi sono uguali (infatti c'è chi ha questo modello di tablet con stesso nome ma al cui interno c'è un Allwinner A13 con un processore single core a 1.5GHz!) ( Credits: L4ky )
    Questa recovery è solo per le versioni Dual Core
    Spoiler:

Tabella Partizioni Questa è la tabella delle partizioni presa da /proc/partitions. Va verificato se tutti i modelli hanno le stesse partizioni ( sia per numero che dimensione ). Prendete queste informazioni "con le pinze". ( Credits: L4ky )
    Spoiler:

Lista Chiavette 3G Supportate Lista estratta da un file di sistema( Credits: L4ky )
    Spoiler:

Work in Progress[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da L4ky Visualizza il messaggio
    GUIDE

Market ufficiale funzionante Market ufficiale funzionante sul nostro I-INN Pro 9. Purtroppo tutte le versioni del market ufficiale che hanno nome "Play Store" non funzionano, bisogna dunque ritornare alla vecchia versione (ancora denominata Market). L' APK funzionante la potete trovare QUI:

Market 3.4.4

Guida Installazione:
    1- Dal tablet, andare al link sopra citato e scaricare il file.
    2- Al termine del download comparirà la notifica di "Download Completato", premere sulla notifica e verrà proposta l' installazione.
    Nel caso non debba apparire la notifica o l'abbiate cancellata per sbaglio, tramite un App che funge da file manager (qualunque, consiglio ES File Explorer o Root Explorer) andate in /sdcard/download e li troverete l' apk scaricata
    3- Premere installa e proseguire sino al termine dell' installazione.
    4- Troverete tra le app installate il Market, avviatelo e installate tutte le app che volete!

ATTENZIONE: Non aggiornate assolutamente il market o vi ritroverete al punto di partenza, ovvero senza il market ( play store ) funzionante.
    Consiglio di disattivare gli aggiornamenti automatici dalle impostazioni del Market.
    1- Aprire il market
    2- Premere sui 3 quadratini in verticale posti in alto a destra dello schermo
    3- Entrare nelle impostazioni
    4- Togliere la spunta dall' aggiornamento automatico

Tutte le altre app scaricate possono essere tranquillamente aggiornate, ma gli aggiornamenti andranno fatti manualmente aprendo il market.

Abbiamo circa una 20ina di conferme di corretto funzionamento, ma sarebbe bello avere un numero maggiore di conferme.
    Se funziona anche a voi, rispondete a questa discussione confermando il funzionamento!
    Ricordate che premere Thanks non costa nulla

( Credits: L4ky )

Root con Manager Accesso Root Se seguite questa guida vi ritroverete il tablet nuovamente con il root, ma con un app che permette di gestire i permessi di root, stabilire quindi quali app avranno accesso ai diritti di superuser e quali no. ( Credits: acidburn94 )

Procedura:
    1) Scaricare VROOT e collegare il tablet con MODALITA' DEBUG USB ATTIVO e ORIGINI SCONOSCIUTE attivo! (Si abilita tutto dalle impostazioni)
    2) Aprire VROOT e cliccare il tasto in basso a destra verde! Dopo un attimo il tablet si riavviera' e avrete un app in cinese!
    3) Scaricare UNA QUALUNQUE APP SUPERUSER e installare il file binario di SUPERUSER.
    4) Scaricare Titanium Backup (oppure disattivare l'app cinese manualmente) e congelare l'app cinese e il gioco è fatto!

Ora potrete scaricare tutte le app che richiedono i permessi di root, anche XPOSED FRAMEWORK!!
    Esiste una custom recovery come cwm?

Inviato dal mio Dynamic Racing 2 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sì,fortunatamente è il nostro i-inn pro 9 dual core u! Tra i file presenti in questa cartella,oltre al firmware moddato abbiamo anche quello stock nella cartella DUMP di questo link, come scritto nel file txt dello stesso:
    https :// drive.google.com/ folderview?id= 0B6rBIWErSpPvaVdTNE96d3Ywa0E&usp=sharing
    Ultima modifica di clamega; 23-12-14 alle 16:15 - Motivo: errori sintattici

4. Il seguente Utente ha ringraziato clamega per il post:

orzobimbo (14-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un root strano, non ho i permessi in /system, come faccio a sbloccarlo? Uninstaller Pro dice <<Rooted, ma non sono stati acquisiti i permessi RW sulla cartella /system >> Questo non mi permette di modificare permission.xml per poter scrivere sull'sd. Qualcuno ha qualche dritta? Ho provato con app tipo mount rw\ro ma niente da fare.

Androidiano

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clamega Visualizza il messaggio
    Sì,fortunatamente è il nostro i-inn pro 9 dual core u! Tra i file presenti in questa cartella,oltre al firmware moddato abbiamo anche quello stock nella cartella DUMP di questo link, come scritto nel file txt dello stesso:
    https :// drive.google.com/ folderview?id= 0B6rBIWErSpPvaVdTNE96d3Ywa0E&usp=sharing
    Ma poi si procede per il root come da post 1? Con questa rom si risolvono i problemi di root che si avevano con l'altra rom stock?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,scusa ma non sono tanto pratico di queste forum ti volevo chiedere un aiuto perché dato che l'altra volta grazie alla tua guida ero riuscito a installare il market vecchio e funzionava benissimo ora quando clicco sulla apk della guida non lo trovo più .mi puoi aiutare visto che ho resettato per motivi miei il tablet per favore? grazie mille in anticipo se mi puoi aiutare.

Market ufficiale funzionante Market ufficiale funzionante sul nostro I-INN Pro 9. Purtroppo tutte le versioni del market ufficiale che hanno nome "Play Store" non funzionano, bisogna dunque ritornare alla vecchia versione (ancora denominata Market). L' APK funzionante la potete trovare QUI:

Guida Installazione:
    1- Dal tablet, andare al link sopra citato e scaricare il file.
    2- Al termine del download comparirà la notifica di "Download Completato", premere sulla notifica e verrà proposta l' installazione.
    Nel caso non debba apparire la notifica o l'abbiate cancellata per sbaglio, tramite un App che funge da file manager (qualunque, consiglio ES File Explorer o Root Explorer) andate in /sdcard/download e li troverete l' apk scaricata
    3- Premere installa e proseguire sino al termine dell' installazione.
    4- Troverete tra le app installate il Market, avviatelo e installate tutte le app che volete!

ATTENZIONE: Non aggiornate assolutamente il market o vi ritroverete al punto di partenza, ovvero senza il market ( play store ) funzionante.
    Consiglio di disattivare gli aggiornamenti automatici dalle impostazioni del Market.
    1- Aprire il market
    2- Premere sui 3 quadratini in verticale posti in alto a destra dello schermo
    3- Entrare nelle impostazioni
    4- Togliere la spunta dall' aggiornamento automatico

Tutte le altre app scaricate possono essere tranquillamente aggiornate, ma gli aggiornamenti andranno fatti manualmente aprendo il market.

Abbiamo circa una 20ina di conferme di corretto funzionamento, ma sarebbe bello avere un numero maggiore di conferme.
    Se funziona anche a voi, rispondete a questa discussione confermando il funzionamento!
    Ricordate che premere Thanks non costa nulla

( Credits: L4ky )

Root con Manager Accesso Root Se seguite questa guida vi ritroverete il tablet nuovamente con il root, ma con un app che permette di gestire i permessi di root, stabilire quindi quali app avranno accesso ai diritti di superuser e quali no. ( Credits: acidburn94 )

Procedura:
    1) Scaricare VROOT e collegare il tablet con MODALITA' DEBUG USB ATTIVO e ORIGINI SCONOSCIUTE attivo! (Si abilita tutto dalle impostazioni)
    2) Aprire VROOT e cliccare il tasto in basso a destra verde! Dopo un attimo il tablet si riavviera' e avrete un app in cinese!
    3) Scaricare UNA QUALUNQUE APP SUPERUSER e installare il file binario di SUPERUSER.
    4) Scaricare Titanium Backup (oppure disattivare l'app cinese manualmente) e congelare l'app cinese e il gioco è fatto!

Ora potrete scaricare tutte le app che richiedono i permessi di root, anche XPOSED FRAMEWORK!!

[/QUOTE]

Senior Droid L'avatar di Avantarno

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo un riavvio 2 giorni fa il mio tablet rimane fermo sulla scritta di android e non si accende più. Cosa posso fare?
    Ho già provato a fare un hard reset ma non è servito a nulla.

Baby Droid

Smartphone
    S4 Mini

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutto il forum!
    Mi sto accodando a questo post (e non so se è corretto)perchè ho anch'io questo tablet del quale riassumo le caratteristiche visto che a quanto pare
    esistono varie versioni.
    I-Inn Pro 9.0 Dual Core U Black
    Vers:4.4.2
    Kernel :3.4.29+
    Build: Pro_9.0_dual_core_u_black.201330903
    1Gb Archivio Interno
    1Gb SDCard
    8Gb ExtSD
    Ho letto quasi tutti i post riguardanti tale tablet ho seguito la guida per il Root con VRoot ,ma quando vado ad avviare SuperSU mi da Installation Failed e anche se c'è scritto che ho i permessi di superuser installando ES File Explorer non posso modificare in R/W il file di sistema .
    Il Market non funziona nessuna versione ne la 3.4.4 ne precedenti sembra partire ma poi si arresta da sola.
    Xposed framework non va peche non puo scrivere in /system
    Premium play mi da errore nessuna connessione di rete
    Qualcuno mi può aiutare ho trovato in rete due aggiornamenti
    I-INN-PRO9.0-M900-0611.rar e un file in Google Drive siglato C90_O5_Android4.2_20130923.img
    volevo sapere se possono risolvere i problemi su descritti.
    Dimenticavo Proc.Allwinner20
    Grazie a Tutti A Presto Brus.
    Ultima modifica di bruscolino64; 14-03-15 alle 22:58

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema con questo tablet,il tablet è spento e resta spento anche se schiaccio il tast start o reset, questo perchè non riesco più a caricare la batteria ( arrivata al 10 % o anche meno) perchè non funziona il caricabatterie o non funziona la microusb...come posso caricare il tablet senza usare il cavo USB ( dato che il problema è all'interno del tablet nell'entrata microUSB )
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Avantarno

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robysurf Visualizza il messaggio
    Ho un problema con questo tablet,il tablet è spento e resta spento anche se schiaccio il tast start o reset, questo perchè non riesco più a caricare la batteria ( arrivata al 10 % o anche meno) perchè non funziona il caricabatterie o non funziona la microusb...come posso caricare il tablet senza usare il cavo USB ( dato che il problema è all'interno del tablet nell'entrata microUSB )
    Grazie
    Quando potevo ancora utilizzare questo tablet ( per qualche oscuro motivo più passa il tempo più questo tablet diventa inutilizzabile) avevo anche io il tuo stesso problema, anzi prima non caricava più quando era in stand-by ed ero costretto a caricarlo da acceso, poi non funzionava più nemmeno con lo schermo acceso, e alla fine caricava solo quando era spento. Insomma piano piano si è suicidato.

Prova a caricarlo da spento, dovrebbe funzionarti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Quando potevo ancora utilizzare questo tablet ( per qualche oscuro motivo più passa il tempo più questo tablet diventa inutilizzabile) avevo anche io il tuo stesso problema, anzi prima non caricava più quando era in stand-by ed ero costretto a caricarlo da acceso, poi non funzionava più nemmeno con lo schermo acceso, e alla fine caricava solo quando era spento. Insomma piano piano si è suicidato.

Prova a caricarlo da spento, dovrebbe funzionarti
    Grazie, ma penso sia un problema della porta microusb perchè tutto rimane spento e prima quando dava i primi segnali dovevo inserire il cavetto USB quasi piegandolo per fare contatto o tenerlo proprio premuto alla porta USB con la mano, appena lasciavo il cavo questo perdeva il contatto e non caricava più anche se restava inserito.
    Rimane il mistero della ram 512MB o 1GB ? Penso un 512 MB...
    Comunque funzionava abbastanza bene, sopratutto per vedere youtube ed internet non di più, e poi ho ovviamente utilizzato il blackmarket copiato sulla microsd per avere il playstore di google..quindi pazienza vedrò se riesco a farlo tornare in vita tenendolo attaccato alla ricarica ( difficile);
    ho comunque prenotato un Acer Iconia One 8 B1 - 810 11YU in promozione, questo dovrebbe durare di più e non ci dovrebbero essere problemi con google playstore o altro

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio