CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 272
Discussione:

I-INN Pro 9 Dual Core Black & White

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC HD2 , G NEXUS S , NEXUS 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

adesso ho anche invertito le memorie ....fantastico! da questo tablet non sì può chiedere di più

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genzo Visualizza il messaggio
    Ma il file system only read, è un problema solo se devi far diventare qualche app di sistema e non più utente, tempo fa ci son riuscito e penso via terminale (ho fato tanti di quei tentativi che...) col comando MV FILE1 FILE2 (muovi file1 in file 2 se file due è una cartella [io ho fatto così] ) . Comunque per cosa ti servirebbe il file system in scrittura?
    Il problema e' legato al fatto che ad esempio link2sd non riesce a scrivere la nuova tabella partizioni...quindi non funziona correttamente

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marettino Visualizza il messaggio
    adesso ho anche invertito le memorie ....fantastico! da questo tablet non sì può chiedere di più
    Di preciso quali memorie hai invertito?
    Avresti voglia di scrivere una guida dettagliata da aggiungere in prima pagina? Grazie!
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Perchè non scriverla...?
    Dunque.... Se volete avere tutta la vostra memoria esterna al posto della partizione sdcard che avete all'interno del tablet non dovete fare nient'altro che modificare 2 stringhe del file VOLD.FSTAB : il file si trova nella cartella system\etc\.per modificare tale file bisogna avere naturalmente i permessi di root!
    potete modificarlo utilizzando uno dei file manager...diciamo quelli a cui servono i permessi di root....io per inteso ho utilizzato SOLID EXPLORER.
    Quindi.......apriamo solid explorer.....freccia indietro fino alla cartella radice......poi system\etc. e trovate il file.
    fate una copia del file originale e spostatela su unaltra cartella e magari anche su pc...se fate casini avete la cartella originale senza modifiche, o se volete rinominatela VOLD.FSTAB.BAK e lasciatela nella stessa cartella.Poi tenete premuto sul file originale VOLD.FSTAB selezionate apri con... e poi apri come...Scegliete il file di testo e aprite con un editor di testo ...in questo caso potete usare SE TEXT EDITOR.
    allora.....le 2 stringhe da modificare sono quelle che partono dal margine con "dev_mount".
    Quindi modificate le parti del testo che ho modificato io :
    dev_mount sdcard/mnt/extsd auto
    dev_mount extsd/mnt/sdcard auto
    Detto anche in maniera più semplice dovete solo cambiare la posizione di extsd che non è nient'altro che la vostra micro sd esterna e la sdcard che è la partizione interna della memoria del tablet! la penultima stringa con "dev_mont" non va modificata
    spero di essere stato abbastanza chiaro e utile!

Androidiano

Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Perchè non scriverla...?
    Dunque.... Se volete avere tutta la vostra memoria esterna al posto della partizione sdcard che avete all'interno del tablet non dovete fare nient'altro che modificare 2 stringhe del file VOLD.FSTAB : il file si trova nella cartella system\etc\.per modificare tale file bisogna avere naturalmente i permessi di root!
    potete modificarlo utilizzando uno dei file manager...diciamo quelli a cui servono i permessi di root....io per inteso ho utilizzato SOLID EXPLORER.
    Quindi.......apriamo solid explorer.....freccia indietro fino alla cartella radice......poi system\etc. e trovate il file.
    fate una copia del file originale e spostatela su unaltra cartella e magari anche su pc...se fate casini avete la cartella originale senza modifiche, o se volete rinominatela VOLD.FSTAB.BAK e lasciatela nella stessa cartella.Poi tenete premuto sul file originale VOLD.FSTAB selezionate apri con... e poi apri come...Scegliete il file di testo e aprite con un editor di testo ...in questo caso potete usare SE TEXT EDITOR.
    allora.....le 2 stringhe da modificare sono quelle che partono dal margine con "dev_mount".
    Quindi modificate le parti del testo che ho modificato io :
    dev_mount sdcard/mnt/extsd auto
    dev_mount extsd/mnt/sdcard auto
    Detto anche in maniera più semplice dovete solo cambiare la posizione di extsd che non è nient'altro che la vostra micro sd esterna e la sdcard che è la partizione interna della memoria del tablet! la penultima stringa con "dev_mont" non va modificata
    spero di essere stato abbastanza chiaro e utile!
    A quanto pare nonostante il root non riesco ad ottenere i permessi per scrivere in system, come faccio in tal caso? Io uso ES File manager
    Acer E330 Rooted/Rom Stock

PRO 9.0 U Black Rooted/Rom Stock

Sony Xperia Waiting update.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

guarda...probabilmente hai dei problemi con i permessi di root....io ho seguito la procedura del forum per lo sblocco totale del root...ma prima che sbloccasse tutto ho dovuto effettuare la procedura più volte....posso solo consigliarti di riprovare

Androidiano

Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

guarda...probabilmente hai dei problemi con i permessi di root....io ho seguito la procedura del forum per lo sblocco totale del root...ma prima che sbloccasse tutto ho dovuto effettuare la procedura più volte....posso solo consigliarti di riprovare
    Ma l'ho seguita anche io, tutto il resto infatti è ok per quanto riguarda i permessi di root, mah, vedrò cosa fare...
    Acer E330 Rooted/Rom Stock

PRO 9.0 U Black Rooted/Rom Stock

Sony Xperia Waiting update.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genzo Visualizza il messaggio
    Ma l'ho seguita anche io, tutto il resto infatti è ok per quanto riguarda i permessi di root, mah, vedrò cosa fare...
    prova ad usare solid explorer . la versione sbloccata....avevo usato anche io ES e non riuscivo a modificarlo.....poi ho fatto un reset di fabbrica,ho rifatto la procedura e poi con solid ha funzionato

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

prova ad usare solid explorer . la versione sbloccata....avevo usato anche io ES e non riuscivo a modificarlo.....poi ho fatto un reset di fabbrica,ho rifatto la procedura e poi con solid ha funzionato
    Comunque sono convinto che il problema sia legato ai permessi di root

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

c'è un modo per liberare la ram del dispositivo che a me risulta essere di soli 88 mb sui 354 disponibili????!!!

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio