Tengo premuto il tasto volume + il tasto power ma non mi va in recovery ..ma con il programma cosa devo fare
Grazie geneshys
Tengo premuto il tasto volume + il tasto power ma non mi va in recovery ..ma con il programma cosa devo fare
Grazie geneshys
Grazie geneshys
premi prima il tasto volume e poi power, assicurati di premere volume + e non -!
Volume + è verso il power![]()
fabiodigit (16-03-14)
ok fatto sto installando ... semplice ma non riuscivo :-) dopo il firm 1.08 provero' con il kit kat ... con il kit kat 4.4 si migliora ancora l'onda ?
grazie mille geneshys
Io non ho provato l'1.8, ne ho sentito parlare bene però...! Il kitkat per me è ottimo anche se è in versione Beta. Puoi anche fare il root quindi se vuoi sperimenta![]()
beh che sia ottimo per te è una cosa positiva, però uno alle prime armi col tablet si può trovare bene o è meglio che prima aspetti e faccia solo l'aggiornamento del firmware? ti spiego, io sono uno di quelli che di android conosce pochissimo, e appena mi si spegne un'app o mi appare una scritta, vado in panico. se tu sai come gestire queste situazioni il 4.4 è senz'altro una marci in più. ma ora prova a vedere la situazione da parte di un neofita. lo consiglieresti di istallare senza problemi, o prima, sapendo che può presentare dei fault non gestibili da un neofita, diresti di andarci piano e di fare passettini per volta?
è un parere che ti chiedo eh
OK x il momento mi fermo con l' aggiornamento 1.08 ...se nel caso non dovrei trovarmi bene con questo aggiornamento , si può tornare al firma precedente ? Invece secondo voi qual'è il miglior firm da installare?
Grazie
Ragazzi ma pensate che il passo sia... tipo da Windows 95 al Windows xp? Il kitkat a livello grafico è quasi Identico al precedente... Di problemi il kitkat no ne ha... E ci troviamo di fronte ad una beta. Installare un firmware su base Android 4.3 o il nuovo kitkat non cambia nulla se no nella miglior gestione della memoria ram e del sistema in toto... Se lo Consiglio? Senza ombra di dubbio anche per un neofita... Poi fate voi...
Ultima modifica di geneshys; 16-03-14 alle 14:56
ok grazie del consiglio!!![]()
Quale lettore PDF consigliate per questo tablet?
In generale Quali app consigliate di installare oltre a quelle già installate di default?
Rosario