CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 203 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ohiohiohi Visualizza il messaggio
    alla fine ho trovato una micro sd e sto aggiornando tramite quella!
    Facci sapere le impressioni, soprattutto riguardo la batteria!!

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    In prova da un'ora circa, la batteria sembra apposto..tra impostazioni varie, benchmark e flash firmware da circa 81% sono al 69...good come Fw ho messo il v1.0.4 perché ho letto che con il v1.0.5 YouTube gira male...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    In prova da un'ora circa, la batteria sembra apposto..tra impostazioni varie, benchmark e flash firmware da circa 81% sono al 69...good come Fw ho messo il v1.0.4 perché ho letto che con il v1.0.5 YouTube gira male...
    Ottimo.attendiamo più avanti antutu x la batteria

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ottimo.attendiamo più avanti antutu x la batteria

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Con cosa dovrei testare la batteria? Antutu tester non esiste..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Con cosa dovrei testare la batteria? Antutu tester non esiste..
    forse non è compatibile. https://play.google.com/store/apps/d....antutu.tester


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    OK, trovato, penso cmq di postare il normale utilizzo monitorato con gsambattery monitor...cmq rispetto al v972 va uno spettacolo, il Fw ancora è acerbo ma ha un ottimo potenziale...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    OK, trovato, penso cmq di postare il normale utilizzo monitorato con gsambattery monitor...cmq rispetto al v972 va uno spettacolo, il Fw ancora è acerbo ma ha un ottimo potenziale...
    non so cosa sia, puoi spiegare? in ogni caso a te quanto durava la batteria del v972? e questa? sarebbe bello una comparazione tra i due, ovvero, fare le stesse cose e guardare la percentuale di batteria. ci sono in rete tanti video sul gaming ecc ma non fanno vedere quanta batteria consuma ogni "tot" di utilizzo. non dico tempo perchè è molto relativo. (anche con il v972 leggendo ho una durata, sottolineando ne ho un altra, quindi a parità di condizione, cioè wifi off entrambi i casi, luminosità uguale ecc).
    con fw acerbo cosa intendi? browser che si impunta e/o altro? il v972 di problemi "iniziali" a parte la "lentezza" e poca fluidità risolvibile con altri launcher era la tastiera, il wifi che non si connetteva quasi mai e il browser. questo?


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho messo il firm v1.0.5 e devo dire che rispetto a quello 1.0.3 è totalmente un altra cosa, molto più stabile nella navigazione mentre prima c'erano crash in continuazione... un bel passo avanti, non si può assolutamente non aggiornare il tab. Devo dire che più lo uso più sono contento dell'acquisto soprattutto adesso che inizio a dargli una forma più occidentale... appena arrivato erano solo applicazioni cinesi...

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    non so cosa sia, puoi spiegare? in ogni caso a te quanto durava la batteria del v972? e questa? sarebbe bello una comparazione tra i due, ovvero, fare le stesse cose e guardare la percentuale di batteria. ci sono in rete tanti video sul gaming ecc ma non fanno vedere quanta batteria consuma ogni "tot" di utilizzo. non dico tempo perchè è molto relativo. (anche con il v972 leggendo ho una durata, sottolineando ne ho un altra, quindi a parità di condizione, cioè wifi off entrambi i casi, luminosità uguale ecc).
    con fw acerbo cosa intendi? browser che si impunta e/o altro? il v972 di problemi "iniziali" a parte la "lentezza" e poca fluidità risolvibile con altri launcher era la tastiera, il wifi che non si connetteva quasi mai e il browser. questo?
    La batteria del v972 durava al max 3 , WiFi spesso off, in lettura PDF e DOC, durante la quale la CPU era sempre al max.....
    Con questo la batteria è ottima, o fatto 40min di schermo acceso con WiFi on e lettura DOC con kingsoft... Sono al 97%....browser stock abbastanza buono, nessuna lentezza nella tastiera, WiFi spettacolare... Devono migliorare la fluidità generale della nuova UI realizzata dalla Onda in stile Miui, perché al momento non mi sembra "burroso" come dovrebbe, ma cmq anni luce avanti rispetto a quella ciofeca di a31 ne montava il v972 che con i primi Fw era possibile usare solo come fermacarte XD


    Quote Originariamente inviato da ohiohiohi Visualizza il messaggio
    io ho messo il firm v1.0.5 e devo dire che rispetto a quello 1.0.3 è totalmente un altra cosa, molto più stabile nella navigazione mentre prima c'erano crash in continuazione... un bel passo avanti, non si può assolutamente non aggiornare il tab. Devo dire che più lo uso più sono contento dell'acquisto soprattutto adesso che inizio a dargli una forma più occidentale... appena arrivato erano solo applicazioni cinesi...
    Good,io son passato dalla 1.0.3 alla .4, perché avevo letto che con la .5 c'erano problemi su YouTube... Se smentisci tale diceria, aggiorno all'istante

    OK, aggiornato alla v1.0.5 ,ancora meglio...tutto più fluido, problema su apk YouTube, i video non vengono renderizzati bene...a parte questo, tutto OK...tanto fra 2gg dovrebbe uscire il nuovo Fw, visto che finora ne hanno rilasciato uno ogni giovedì
    Ultima modifica di Enr1988; 28-01-14 alle 11:38
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da kessa92
    non so cosa sia, puoi spiegare? in ogni caso a te quanto durava la batteria del v972? e questa? sarebbe bello una comparazione tra i due, ovvero, fare le stesse cose e guardare la percentuale di batteria. ci sono in rete tanti video sul gaming ecc ma non fanno vedere quanta batteria consuma ogni "tot" di utilizzo. non dico tempo perchè è molto relativo. (anche con il v972 leggendo ho una durata, sottolineando ne ho un altra, quindi a parità di condizione, cioè wifi off entrambi i casi, luminosità uguale ecc).
    con fw acerbo cosa intendi? browser che si impunta e/o altro? il v972 di problemi "iniziali" a parte la "lentezza" e poca fluidità risolvibile con altri launcher era la tastiera, il wifi che non si connetteva quasi mai e il browser. questo?
    La batteria del v972 durava al max 3 , WiFi spesso off, in lettura PDF e DOC, durante la quale la CPU era sempre al max.....
    Con questo la batteria è ottima, o fatto 40min di schermo acceso con WiFi on e lettura DOC con kingsoft... Sono al 97%....browser stock abbastanza buono, nessuna lentezza nella tastiera, WiFi spettacolare... Devono migliorare la fluidità generale della nuova UI realizzata dalla Onda in stile Miui, perché al momento non mi sembra "burroso" come dovrebbe, ma cmq anni luce avanti rispetto a quella ciofeca di a31 ne montava il v972 che con i primi Fw era possibile usare solo come fermacarte XD


    Originariamente inviato da ohiohiohi
    io ho messo il firm v1.0.5 e devo dire che rispetto a quello 1.0.3 è totalmente un altra cosa, molto più stabile nella navigazione mentre prima c'erano crash in continuazione... un bel passo avanti, non si può assolutamente non aggiornare il tab. Devo dire che più lo uso più sono contento dell'acquisto soprattutto adesso che inizio a dargli una forma più occidentale... appena arrivato erano solo applicazioni cinesi...
    Good,io son passato dalla 1.0.3 alla .4, perché avevo letto che con la .5 c'erano problemi su YouTube... Se smentisci tale diceria, aggiorno all'istante

    OK, aggiornato alla v1.0.5 ,ancora meglio...tutto più fluido, problema su apk YouTube, i video non vengono renderizzati bene...a parte questo, tutto OK...tanto fra 2gg dovrebbe uscire il nuovo Fw, visto che finora ne hanno rilasciato uno ogni giovedì
    Ottimo. Il 4 come suggerito per colpa delle vacanze di capodanno, lo acquisto.
    dalla foto che hai messo in pratica fa 1ora e 15/20 ogni 20%

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kessa92; 28-01-14 alle 14:44


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 12 di 203 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy