CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 203 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xam4033 Visualizza il messaggio
    ...luminosità display in questo 975m...In internet si navi bene senza ritardi...

Il display è il punto di forza di questo tablet, ma - parlando in generale - credo che qualsiasi pargone con prodotti che costano il triplo sia abbastanza inutile. Preferisco dire che il display è straordinario e che non ha problemi di luminosità (né di colori e meno che mai di risoluzione) e che la navigazione è più che accettabile, certo che se le pagine sono piene di animazioni ecc un minimo per caricare ci vuole ma non tanto da renderla penosa.

Il prodotto va valutato in termini di prezzo / qualità a me è venuto 185 incluso trasporto ed un tantino di tasse e a questo prezzo lo raccomando a chiunque; se non c'é esigenza di spendere poco credo che tra i prodotti delle grandi marche ci sia più scelta.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Il display è il punto di forza di questo tablet, ma - parlando in generale - credo che qualsiasi pargone con prodotti che costano il triplo sia abbastanza inutile. Preferisco dire che il display è straordinario e che non ha problemi di luminosità (né di colori e meno che mai di risoluzione) e che la navigazione è più che accettabile, certo che se le pagine sono piene di animazioni ecc un minimo per caricare ci vuole ma non tanto da renderla penosa.

Il prodotto va valutato in termini di prezzo / qualità a me è venuto 185 incluso trasporto ed un tantino di tasse e a questo prezzo lo raccomando a chiunque; se non c'é esigenza di spendere poco credo che tra i prodotti delle grandi marche ci sia più scelta.
    skype funziona bene? E siccome al lavoro ho come sistema di posta outlook ...riesco in qualche modo a vedere la posta?
    altra cosa , sui siti di rai, mediaset ecc...c'è la possibilità di rivedere le puntate di ogni tipo di programma...riesco a farlo con il tablet in questione?
    GRAZIE ANCORA

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Ho installato NOVA Launcher, le icone "Clean Memory" e quella per abilitare il WIFI non me li ritrovo, come si fa recuperarle?
    Rosario

Androidiano

Smartphone
    Realme 8 4G

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Ho installato NOVA Launcher, le icone "Clean Memory" e quella per abilitare il WIFI non me li ritrovo, come si fa recuperarle?
    Quelle sono funzioni dell'onda lancher.

Per il clean memory puoi installare celan master che ha tra le opzioni il widget per pulire la memoria, per il wifi non ho mai trovato un widget così semplice,pulito e funzionale come presente nell'onda launcher (puoi comunque usare i quicksettings)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

skype ... outlook ...riesco in qualche modo a vedere la posta?
    altra cosa , sui siti di rai, mediaset ecc...
    1) skype: non lo uso edit leggi intervento più avanti
    2) rai: provata ora con browser stock in wi-fi: è ok (sicuramente non si possono vedere i video solo in silverlight tipo rai on demand)
    3) mediaset: uguale
    4) client di posta: outlook in particolare non so, ma di client di posta ce ne sono... fatta ora la prova via browser sulla mia posta tutto ok...

Ho installato ora la app video mediaset e va.

Comunque per quanto riguarda RAI e Mediaset dai un'occhiata ad XBMC (è un media center con plugin per vedere cose in streaming) nella sezione del forum dedicata ai mini PC, io uso quello (scrivo ora da un quad core android collegato al monitor)

Ci sono apk come Cubovision (forse anche Skygo?)che si rifiutano di girare su un device con il Root (in genere ti arriva già con il root access) ma questa è un'altra storia.
    Ultima modifica di DesireZeta; 14-05-14 alle 17:06

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi non riesco a far funziona il collegamento hdmi alla tv.
    Ma ce qualke opzione da attivare per caso?
    Ho provato anche a tagliare parte di plastica del connettore per allungarlo un po.

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

skype funziona bene? E siccome al lavoro ho come sistema di posta outlook ...riesco in qualche modo a vedere la posta?
    altra cosa , sui siti di rai, mediaset ecc...c'è la possibilità di rivedere le puntate di ogni tipo di programma...riesco a farlo con il tablet in questione?
    GRAZIE ANCORA
    skype almeno che non installi il firmware kitkat, vanno solo alcune versioni. (la 4 ad esempio)
    outlook va bene!

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano L'avatar di mattia76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

La app Rai funziona bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

qualcuno mi puo dire se su android 4.4 funziona l'app mediaset connect?

Androidiano L'avatar di mattia76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Crasha a me.

Pagina 151 di 203 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio