CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 203 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!! sono in procinto di acqustare questo tablet, per un utilizzo prettamente di navigazione e qualche video. Qualche consiglio su dove acquistare per risparmiare qualcosina? Il prezzo della versione da 16gb è molto interessante, avrei problemi di archiviazione? grazie!

2.  
    Baby Droid L'avatar di kevin81

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quando mi è arrivato il tablino V1 aveva sullo schermo una protezione con un messaggio che citava " rimuovere prima dell'uso" e così ho fatto.
    Ora noto che il vetro dello schermo in controluce è rigato anche dopo una pulizia con panno per occhiali. (L'ho sempre tenuto nella sua custodia in finta pelle Onda acquistata assieme al TB).
    Devo usare qualche soluzione specifica?
    Il mio Galaxi S3 non ha pellicole protettive ed è ancora perfetto senza nessuna rigatura!! La qualità dello schermo Onda è quindi inferiore??
    Usate tutti pellicole protettive??
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin81 Visualizza il messaggio
    Quando mi è arrivato il tablino V1 aveva sullo schermo una protezione con un messaggio che citava " rimuovere prima dell'uso" e così ho fatto.
    Ora noto che il vetro dello schermo in controluce è rigato anche dopo una pulizia con panno per occhiali. (L'ho sempre tenuto nella sua custodia in finta pelle Onda acquistata assieme al TB).
    Devo usare qualche soluzione specifica?
    Il mio Galaxi S3 non ha pellicole protettive ed è ancora perfetto senza nessuna rigatura!! La qualità dello schermo Onda è quindi inferiore??
    Usate tutti pellicole protettive??
    Grazie
    Oltre quella che hai rimosso di solito c'è un'altra pellicola quasi impercettibile da vedere , controlla magari in un angolo , ma penso che la rigatura sia su questa pellicola e non sul display

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    A me succede qualcosa di analogo caricando da spento come ho spiegato qui Tutti gli altri tablet - Forum Android Italiano
    Quando hai acceso da spento l'ndicazione era corretta? Prova fare una calibrazione. Io non sono riuscito a risolvere.
    Ho appena finito di fare un wipe battery cancellando il file batterystat.bin dopo aver caricato al massimo tenenendolo 2 ore oltre
    fine carica questa volta da acceso, scaricato completamente, ricaricato sempre 2 ore e più oltre il 100% da acceso, stamattina l'ho lasciato al 100% acceso.
    Quando sono tornato nel pomeriggio l'ho trovato al 59%, in questo momento è più di mezzora che lo uso e l'indicatore è sempre fermo al 59%.
    Ogni tanto l'indicatore va in palla, ho aggiornato firmware (attuale 2.0.1 stock), fatto wipe vari, calibrazioni vari ma il problema si ripresenta.
    Credo di aver risolto , ho effettuato la calibrazione della batteria ( https://www.androidiani.com/forum/hu...ibrazione.html parte 4) , e fino ad ora sembra funzionare perfettamente .

Baby Droid L'avatar di kevin81

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiumo2000 Visualizza il messaggio
    Oltre quella che hai rimosso di solito c'è un'altra pellicola quasi impercettibile da vedere , controlla magari in un angolo , ma penso che la rigatura sia su questa pellicola e non sul display
    Hai ragione ho una pellicola che non avevo ancora visto.
    Grazie 1000

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xorino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! sono in procinto di acqustare questo tablet, per un utilizzo prettamente di navigazione e qualche video. Qualche consiglio su dove acquistare per risparmiare qualcosina? Il prezzo della versione da 16gb è molto interessante, avrei problemi di archiviazione? grazie!
    Ti consiglio di prenderlo su aliexpress, a volte si fanno veramente dei grandi affari! Per quanto riguarda l'archiviazione non dovresti avere problemi anche perché la memoria è espandibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, è da un po di giorni che sto leggendo questa discussione in quanto a giorni mi deve arrivare questo tablet onda v975m da 32gb comprato su aliexpress al prezzo di 58,00 Euro con custodia ( era in sconto al 60%); dovrebbe avere android 4.3.....vi chiedo per attuare migliorie e per usarlo al meglio cosa dovrei fare appena mi arriva? leggendo la discussione ho un bel po' di confusione in quanto poi non ho mai fatto rottaggi e cose similari.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Credo di aver risolto , ho effettuato la calibrazione della batteria ( https://www.androidiani.com/forum/hu...ibrazione.html parte 4) , e fino ad ora sembra funzionare perfettamente .
    Messagio duplicato
    Ultima modifica di edyros2003; 27-05-14 alle 20:37
    Rosario

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Ho guardato la guida che hai linkato, avevo già effettuato quelle operazioni, inizialmente sembrava a posto poi ha ripreso l'anomalia.
    Ultima modifica di edyros2003; 27-05-14 alle 20:39
    Rosario

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Una domanda mi sorge spontanea: se si rovina la batteria, come si fa a sostituirla?

Ps: qualcuno sa come risolvere il problema del wifi quando Va in standby? Ho la rozak 2.0.1
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 163 di 203 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio