A che ci sei cambia SD se puoi....non vorrei che ci sia un problema di lettura... Ma mica sono passate però un paio di ore sotto carica hihihihih
A che ci sei cambia SD se puoi....non vorrei che ci sia un problema di lettura... Ma mica sono passate però un paio di ore sotto carica hihihihih
Niente da fare, l'ho lasciato in carica tutta la notte e ho sostituito la schedina sd ma niente!Il file uboot.bin che devo installare con sdcardmaker è quello del firmware, non quello che trovo nel programma giusto?
Si è quello del firmware...Anche se ti dirò la prima volta che feci questa procedura la effettuai con il file bin del programma e andò a buon fine, prova e mi fai sapere!
frankfrankfrank (26-08-14)
Nel frattempo sono uscite altre procedure di debrik, le puoi trovare su questo forum...è in spagnolo però:
hispatablets.com ? Ver Tema - Onda V975m [Desbrickear tablets Amlogic - V975m]
frankfrankfrank (26-08-14)
Ti ringrazio ancora per tutto l'aiuto che mi stai dando!! Ho provato con l'altro file uboot, senza però ottenere risultati! Tuttavia oggi mi è venuta l'idea di cambiare caricatore e lo schermo si illuminaAnche se la scritta onda continua a non comparire! Ora provo a seguire le procedure che mi hai linkato
![]()
altro fatto strano: lo schermo si illumina solo quando inserisco la sd :/
La sd che usi di quanti gb è?
Quando fai la procedura, quanto tieni il tasto power e volume + premuti?
frankfrankfrank (27-08-14)
Prima ne usavo una da 2 gb, ora ne uso una da 8gb; ho provato diverse combinazioni: tasto power e volume per 60 sec e altri 60 sec il tasto volume, oppure 5 sec l'accensione e 60 il volume.
Oggi provo ad utilizzare uno dei metodi di quel sito spagnolo sperando che funzioni![]()
proverò il metodo: Desbirckeo para pantalla en negro - u-boot MOD
Ho solo un problema, dopo aver creato come scritto i file xml, non riesco a caricarli su imageburntool.exe come indicato perché il programma vuole file immagine e non xml :/ Fra l'altro scaricando la guida del programma indica tutt'altra procedura
Ultima modifica di frankfrankfrank; 27-08-14 alle 11:49