CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 203 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di paxios72

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Di niente figurati

Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ultime domande in attesa dell'acquisto (sperando che riapra onda-tablet). La batteria dura sempre tanto o si riscontrano problemi? La videocamera in che formato registra i video? L'audio è penoso come il v972? Il jack gracchia o è pulito?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Highway Signs, Rainbow

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Speriamo lo riaprano sto sito!

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ultime domande in attesa dell'acquisto (sperando che riapra onda-tablet). La batteria dura sempre tanto o si riscontrano problemi? La videocamera in che formato registra i video? L'audio è penoso come il v972? Il jack gracchia o è pulito?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Batteria ok (schermo on più o meno 5h si fanno)
    Mai fatto video
    L'audio è stereo a differenza del v972, ed è più che accettabile.
    Il jack è apposto.
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

6. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

kessa92 (06-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ragazzi.

Sono quì indeciso a dover scegliere tra l'Onda 975m ed il PIPO M6 pro.. Ne conosco più o meno pregi e difetti, ma mi sarebbe molto utile se qualcuno di voi (che magari li ha anche provati assieme) potesse darmi qualche suggerimento!

Avevo aperto una discussione apposta in un'altra sezione del forum ma non ho ricevuto molti commenti...
    http://www.androidiani.com/forum/con...nda-v975m.html

Grazie mille a chi vorrà partecipare con la propria esperienza (positiva e non)!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaLS Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.

Sono quì indeciso a dover scegliere tra l'Onda 975m ed il PIPO M6 pro.. Ne conosco più o meno pregi e difetti, ma mi sarebbe molto utile se qualcuno di voi (che magari li ha anche provati assieme) potesse darmi qualche suggerimento!

Avevo aperto una discussione apposta in un'altra sezione del forum ma non ho ricevuto molti commenti...
    http://www.androidiani.com/forum/con...nda-v975m.html

Grazie mille a chi vorrà partecipare con la propria esperienza (positiva e non)!
    Ciao, ti parlo non da possessore ma da potenziale acquirente, ormai mi sono praticamente deciso!
    Comunque sia sulla carta non c'è storia.. Onda v975m tutta la vita! L'rk3188 non supporta perfettamente la risoluzione retina, in quanto la gpu è più vecchia e meno potente rispetto al m802 di Amlogic. Certo, il Pipo M6 Pro ha come punto a favore una buona community (Freaktab con la Rileyrom), però si spera che anche per l'Onda nasca una community con qualche sviluppatore.. D'altronde è un tablet uscito da poco, quindi spero vengano presto sviluppate custom rom!
    Se ti fai un giro su youtube con qualche video di test nei giochi puoi appurare tu stesso quanto la gpu sia più potente rispetto al Pipo..
    Se però hai bisogno di GPS e bluetooth è un'altra storia..

Lascio la parola a chi ne sa più di me

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti parlo non da possessore ma da potenziale acquirente, ormai mi sono praticamente deciso!
    Comunque sia sulla carta non c'è storia.. Onda v975m tutta la vita! L'rk3188 non supporta perfettamente la risoluzione retina, in quanto la gpu è più vecchia e meno potente rispetto al m802 di Amlogic. Certo, il Pipo M6 Pro ha come punto a favore una buona community (Freaktab con la Rileyrom), però si spera che anche per l'Onda nasca una community con qualche sviluppatore.. D'altronde è un tablet uscito da poco, quindi spero vengano presto sviluppate custom rom!
    Se ti fai un giro su youtube con qualche video di test nei giochi puoi appurare tu stesso quanto la gpu sia più potente rispetto al Pipo..
    Se però hai bisogno di GPS e bluetooth è un'altra storia..

Lascio la parola a chi ne sa più di me
    Concordo sulla scelta Onda 975m rispetto al Pipo, si può ovviare alla mancanza di connettività 3G, con un modem usb esterno tipo il
    Huawei e1750 compatibile con questo tablet e acquistabile a 20 dollari circa.
    Rosario

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Concordo sulla scelta Onda 975m rispetto al Pipo, si può ovviare alla mancanza di connettività 3G, con un modem usb esterno tipo il
    Huawei e1750 compatibile con questo tablet e acquistabile a 20 dollari circa.
    io volevo sostituire il mio onda v972, (diciamo il modello prima del v975m anche se in mezzo ci sta il v973 praticamente identico tranne che batteria più capiente) con il pipo m6pro. principalmente perchè è superiore al v972 e per il 3g interno. il gps francamente lo potrei utilizzare ma non è indispensabile visto che ho sia navigatore che smartphone. quindi la considero una chicca poco utile per il mio utilizzo. rimpiango un po il bluetooth, quello si, ma anche su quello in fin dei conti lo userei praticamente pochissimo (e forse sarà possibile tramite cyanogenmod o altre rom implementarlo tramite usb come è successo con onda v972). tolto questo direi che uno ha maggior "potenza" e l'altro la possibilità del "3g interno". fatta questa mia considerazione ho puntato sul v975m per il fatto che al 3g posso rimediare con un modem portatile e/o chiavetta (anche se considero più pratico il modem portatile) invece alla potenza non potrò rimediare. per cui direi di andare sul v975m.

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Ragazzi onda-tablet.com è ritornato online cm avevo detto...riprenderanno a lavorare il 7/02
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Highway Signs, Rainbow

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se ordinate oggi avete 10 dollari di sconto, una schedina da 16GBin omaggio in poche parole!

Pagina 20 di 203 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio