ma ad ogni aggiornamento firmware bisogna poi reinstallare tutte le proprie app personali?? (dovrebbe essere un aggiornamento, e non un nuovo firmware)
ASsurdo e fastidiosa sta cosa.
Bisogna poi fare anche e ripetere sempre la procedura di root?
ma ad ogni aggiornamento firmware bisogna poi reinstallare tutte le proprie app personali?? (dovrebbe essere un aggiornamento, e non un nuovo firmware)
ASsurdo e fastidiosa sta cosa.
Bisogna poi fare anche e ripetere sempre la procedura di root?
scarica di qua :
https://disk.yandex.com/public/?hash...SM2ibeDtmYI%3D
sul v.1.0.5. non funziona bene you tube
kevin81 (11-02-14)
Basta semplicemente aprire il file "factory update param.aml" con qualsiasi editor di testo e cancellare "-wipe data e -wipe media", così non perdi nulla
Poi avendo il root puoi sempre utilizzare Titanium backup.
La procedura di root dopo che flashi un Fw ufficiale,aspettando una custom ROM prerooted, devi rifarlo, ma è una procedura di pochi secondi...
Io non vedo nulla di drammatico e fastidioso![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Da ricerche fatte a me sembra che i prezzi più convenienti su siti affidabili per la versione a 32gb a parte geekbuying.com siano su aliexpress questo store ChengZe Digital Co. e su etotalk
Rosario
Ragazzi io vorrei comprare questo tablet, ma dato che non funziona YouTube , esiste un'app tipo iTube per iPhone che mi salvi i video in locale? Che non sia TubeMate!
Vedi che YouTube è buggato solo col Fw 1.0.5
Con gli altri precedenti è OK! Cmq io uso tubemate o guardo i video direttamente dal browser con la v1.0.5 che rispetto alle altre versioni Fw, nonostante i "bug" su YouTube e WiFi(che si stacca con schermo off..si risolve con un'app da gplay), risulta tutto più fluido..
A breve uscirà un nuovo Fw comunque.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Ricevuto stamattina pagato 229 usd compresa spedizione dhl da etotalk e non ho pagato dogana. Adesso sono al lavoro stasera lo proverò.