CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 203 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    Perfetto... troppo gentile, il video è esplicativo.
    Si, penso che prenderò un pennino di quelli un po' + elaborati, non di quelli che regalano con i guanti touch ad esempio.
    vuoi per un fatto di ergonomia (dover scrivere 3-4 ore al giorno con quei pennini lo vedo un esercizio massacrante per le mani) vuoi per un fatto di precisione. Comunque un argomento che non ho trovato da nessuna parte è: ma visto il formato da 9,7'', vanno bene anche le cover per Ipad?
    O ne esistono di specifiche in stile Smart cover?
    Certo che per scrivere 3-4h io preferisco sempre una bella penna ed un blocchetto con carta vera :beer:
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  2.  
  3. #392
    Baby Droid L'avatar di kevin81


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il link al nuovo fw 1.0.6 nelle pagine precedenti mi porta ad un sito dove non riesco a scaricare nulla. C'è un link più semplice e funzionante?
    Nell'agg. fw se modifico il file "factory update param.aml" e cancello "-- wipe data e -- wipe media", mi rimangono le app. scaricate??
    grazie 1000

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin81 Visualizza il messaggio
    Il link al nuovo fw 1.0.6 nelle pagine precedenti mi porta ad un sito dove non riesco a scaricare nulla. C'è un link più semplice e funzionante?
    Nell'agg. fw se modifico il file "factory update param.aml" e cancello "-- wipe data e -- wipe media", mi rimangono le app. scaricate??
    grazie 1000
    Per il link non riesco ad aiutarti perché in questo momento sono connesso dal telefono. Comunque sia le app vengono eliminate, perché da quanto ho capito le partizioni in questo firmware sono differenti dalle precedenti!

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Certo che per scrivere 3-4h io preferisco sempre una bella penna ed un blocchetto con carta vera :beer:
    Anche io lo preferirei, purtroppo nel 2014 bisogna lavorare in digitale per forza di cose (appunti delle lezioni da scambiare tra studenti, materiale per la tesi semi-introvabile) comunque mi sento sempre più convinto.. Ho trovato un venditore su Aliexpress che me lo da a 179 con una simil smart cover.
    Qualcuno lo ha preso da costui, tale Qh Brand Store?

  6. #395
    Baby Droid L'avatar di eclisse92


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Trovate i link alle ROM in questo sito: www . v975m . com
    Per quanto riguarda l'acquisto il prezzo migliore è probabilmente su tinydeal che lo vende a 165€ più qualche € per la spedizione con DHL ed ha una vasta scelta di accessori... Anche io ero indeciso su dove effettuare l'acquisto ma vista la possibilità di pagarlo con Paypal su tinydeal l'ho preso lì. E nell'attesa di riceverlo ho creato una custom ROM dall'ultimo firmware (1.0.6) che dopo averla testata potrò condividerla. Aggiunge qualche nuova funzione e toglie tutte le app cinesi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato eclisse92 per il post:

    kevin81 (20-02-14)

  8. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eclisse92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Trovate i link alle ROM in questo sito: www . v975m . com
    Per quanto riguarda l'acquisto il prezzo migliore è probabilmente su tinydeal che lo vende a 165€ più qualche € per la spedizione con DHL ed ha una vasta scelta di accessori... Anche io ero indeciso su dove effettuare l'acquisto ma vista la possibilità di pagarlo con Paypal su tinydeal l'ho preso lì. E nell'attesa di riceverlo ho creato una custom ROM dall'ultimo firmware (1.0.6) che dopo averla testata potrò condividerla. Aggiunge qualche nuova funzione e toglie tutte le app cinesi.
    Grande Eclisse, finalmente qualcuno che inizia a sviluppare qualche rom! Comunque segnalo anche Eternal Team su Aliexpress, prezzo tagliato per 4-5 giorni, probabilmente il più basso che si trovi in questo momento! Per la versione 16 GB sono 155€ spedizione DHL inclusa!
    Ultima modifica di zioroby6; 19-02-14 alle 23:39

  9. #397
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Grande Eclisse, finalmente qualcuno che inizia a sviluppare qualche rom! Comunque segnalo anche Eternal Team su Aliexpress, prezzo tagliato per 4-5 giorni, probabilmente il più basso che si trovi in questo momento! Per la versione 16 GB sono 155€ spedizione DHL inclusa!
    quale intendi? 9.7 inch Onda V975M Quad Core Tablets Amlogic M802 2.0GHz 2GB RAM 32GB IPS Retina Screen Android 4.3 HDMI-in Tablet PCs from Electronics on Aliexpress.com
    2014 NEW Onda V975M Tablet pc Amlogic M805 Quad Core 2.0GHz 64bit RAM 2GB ROM 32GB 9.7 inch Retina 2048*1536 Screen Android 4.3-in Tablet PCs from Electronics on Aliexpress.com


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande Eclisse!!! Aspetto con ansia la tua ROM.... Anche io ho preso questo tablet da Tinydeal e mi sono trovato benissimo anche con l'assistenza live....
    Spedizione velocissima!!!Me lo sto godendo!!! Adesso sto aggiornando il fw alla 1.0.6 ma aspetto Eclisse con la sua ROM senza App cinesi

  11. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cosa mi dite della qualità dello schermo e della durata della batteria?
    Il mio obiettivo è di lettore multimediale da viaggio per mio figlio e qualche giochetto stile temple run.
    E come browser web e reader da casa.
    Stavo per comprate il pipo m8hd che mi piace molto per design ma preferivo il formato 9.7. Poi so che mi mangerò via un po di display con i film
    Da non sottovalutare il fatto che in giro ci siano già i sorgenti 4.4 per il chip, mentre per l'rk3188 no, che tra l'altro è già in fase di sostituzione.
    Ultima modifica di Semedisenape; 20-02-14 alle 08:44

  12. #400
    Androidiano L'avatar di paxios72


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il display credo sia il massimo tra i tablet cinesi, sembra di guardare un display della mela quasi
    La batteria dura almeno 6-7 ore dipende dall'uso che se ne fa
    Forse con l'ultimo aggiornamento firmware migliorerà ancora di più la durata della batteria quando è in stand by
    Io mi sto trovando benissimo
    I giochi girano una meraviglia, anche i più pesanti tipo Real Racing 3 o Asphalt 8
    Con 2gb di RAM, processore grafico 8core e queste caratteristiche credo siano pochi i concorrenti
    Quando ci sarà una ROM Custom penso che non avrà concorrenti

Pagina 40 di 203 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy