Visualizzazione stampabile
-
Premessa: guai a chi ride... :)
HELP!!!! Ho perso la custodia in "quasi-pelle"... dove posso ricomprarne un'altra che vada bene a v975m senza aspettare un mese e mezzo spedizione da cina e senza spendere 30 euro di dhl? Su ebay non ho trovato niente (qualcuno la usa di altri modelli o marche che si trovano qui in italia?)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bill_Dog
Premessa: guai a chi ride... :)
HELP!!!! Ho perso la custodia in "quasi-pelle"... dove posso ricomprarne un'altra che vada bene a v975m senza aspettare un mese e mezzo spedizione da cina e senza spendere 30 euro di dhl? Su ebay non ho trovato niente (qualcuno la usa di altri modelli o marche che si trovano qui in italia?)
grazie
Prova qui spedizione da regno unito
Black PU Leather Case Stand for ONDA V975 & V975S 9.7" INCH TABLET PC | eBay
-
Comunque la batteria ha un ottima durata. Il problema è che a volte il segnalatore della % sballa, dicendo che possibilmente il tablet è carico e invece non è così. Ieri, tablet inattivo per 7 ore ho consumato il 57%. Oggi, tablet inattivo per 7 ore ho consumato il 7%... Ma non so come risolverlo sto problema...
-
Quote:
Krucios
Comunque la batteria ha un ottima durata. Il problema è che a volte il segnalatore della % sballa, dicendo che possibilmente il tablet è carico e invece non è così. Ieri, tablet inattivo per 7 ore ho consumato il 57%. Oggi, tablet inattivo per 7 ore ho consumato il 7%... Ma non so come risolverlo sto problema...
Beh, c'e da dire che se però i 57% sono effettivi la durata della batteria non è ottima. Cmq vedo spesso anchebio questo problema. Lo lascio magari 2ore cn schermo spento e dal 100% passo all'80%. Come caspita è possibile. Ho l's4 che con sveglia attiva mi consuma in 2 ore 2-3% d batteria... che caspita fa il tablet in quelle 2 ore da consumare così? In pratica mi tocca spegnerlo tutte le volte che so di nom usarlo per un po di tempo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A me in deep spleep consuma 0.8-1%/1h
-
qualcuno ha trovato il metodo per risolvere il bug wifi sull'ultima release?
-
lasciando stare la differenza di prezzo che mi consigliate di comprare tra il v975i e il v975m ?
Grazie per i consigli
-
Ho trovato un venditore su aliexpress che vende il v975m in offerta veramente a poco, solo che non ha feedback ed è iscritto dal 26 maggio, secondo voi è affidabile? www. aliexpress. com/item/Onda-V975M-9-7-inch-Quad-Core-Tablets-Cortex-A9-2-0GHz-Retina-Screen-2048x1536-2GB/1886533906.html
-
Quote:
brio97
Ho trovato un venditore su aliexpress che vende il v975m in offerta veramente a poco, solo che non ha feedback ed è iscritto dal 26 maggio, secondo voi è affidabile? www. aliexpress. com/item/Onda-V975M-9-7-inch-Quad-Core-Tablets-Cortex-A9-2-0GHz-Retina-Screen-2048x1536-2GB/1886533906.html
Il prezzo è veramente buono, aliexpress garantisce molto bene gli acquirenti, potresti rischiare.
-
Io invece avevo ordinato questo tablet su aliexpress ma mi hanno mandato un email dicendo che la spedizione con dhl andava su un area remota per cui dovevo aggiungere 35 dollari per la spedizone. Ora io ho acquistato diversi prodotti su aliexepress ed è il primo fornitore che mi dice una cosa del genere. Ho annullato l'ordine e mi dispiace visto che volevo averlo in breve tempo ora aspetto il rimborso e poi faccio un altro ordine. A voi è capitato qualcosa del genere?
-
Quote:
Stigliz
Io invece avevo ordinato questo tablet su aliexpress ma mi hanno mandato un email dicendo che la spedizione con dhl andava su un area remota per cui dovevo aggiungere 35 dollari per la spedizone. Ora io ho acquistato diversi prodotti su aliexepress ed è il primo fornitore che mi dice una cosa del genere. Ho annullato l'ordine e mi dispiace visto che volevo averlo in breve tempo ora aspetto il rimborso e poi faccio un altro ordine. A voi è capitato qualcosa del genere?
È successo anche ad altri utenti.. Puoi controllare sul sito di DHL le "remote areas"
-
-
Quote:
brio97
L'hai preso? Circa 60 euro per quello di 16gb sembra troppo poco...dove sta la fregatura?
-
Quote:
Rosario55
L'hai preso? Circa 60 euro per quello di 16gb sembra troppo poco...dove sta la fregatura?
C'è qualcosa che non quadra. Tutti l'hanno preso tra i 210-240 dollari, che in teoria è il prezzo giusto. Ma non c'è nessuno acquisto effettuato tra gli 80-105$ e il prodotto non risulta più disponibile... Quindi forse l'hanno messo tanto per mettersi in mostra(un pò come quando la gente mette in vendita iphone a 1800$ ma in realtà il prodotto non è più disponibile, insomma solo per tenere viva l'inserzione per poi correggere il prezzo una volta che ritorna disponibile). E poi aliexpress non paga il venditore finchè il destinatario non riceve il prodotto conforme a quanto specificato nel sito...
-
Volevo comprarlo adesso, entro su aliexpress e... prodotto non più disponibile! Ma vaff... rotfl
-
60 euro era un prezzo che puzzava...e di brutto direi.
-
Quote:
geneshys
60 euro era un prezzo che puzzava...e di brutto direi.
Già, forse è meglio che sia andata così...
-
Lo puoi trovare a buon prezzo ormai ovunque...
-
Buongiorno a tutti,
ho onda v975m V3, attualmente con Android 4.3 e "versione banda di base 1.1.0_v4", senza root...ed è la prima volta che utilizzo android.
Siccome il tablet, che di per sè è eccellente in quanto a caratteristiche, ha un consumo esagerato di RAM, ROM e batteria (e spesso si inceppa) volevo avere da voi qualche consiglio utile per migliorare le prestazioni. Sono aperto a tutte le possibilità, a patto che mi portino ad una soluzione stabile!
In rete ci sono migliaia di utenti che parlano delle cose più svariate, a me basta stabilizzare il sistema affinchè sia fluido ed aggiornato.
spero in un vostro consiglio, magari da chi ha il mio tablet ed ha avuto lo stesso problema.
Grazie
-
ce ne è uno per 24 ore a 94e 32gb ma non v'è la spedizione con corriere solo raccomandata, putroppo sennò ci avrei provato, se i soldi vanno aliexpress non credo ci si da preoccparsi...
-
Finalmente dopo circa 2 mesi e qualcosa..è arrivata la cover mcdodo per il mio v975m..buona qualità complessivahttp://img.tapatalk.com/d/14/06/07/sa9ysuqy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/07/gysyhy5u.jpg
-
e vabbè alla fine l'ho preso :) ero indeciso con il cube, ma poi ho fatto due più due e vedendo che non c'è solo un video in giro(dove non mi sembra nemmeno molto fluido) e che rimandano l'uscita ho raggiunto la convinzione che il sistema non sarebbe andato bene per un bel pò, mente il 975 sembra che sia stabile e veloce... spesi 155,10e con corriere espresso per il 32gb su onda-tablet. ho mandato email specificando che devono scrivere 25$ sul mio pacco, che non voglio spendere altro per la dogana... bella quella custodia quanto l'hai pagata?
-
Quote:
AlexDubleK
e vabbè alla fine l'ho preso :) ero indeciso con il cube, ma poi ho fatto due più due e vedendo che non c'è solo un video in giro(dove non mi sembra nemmeno molto fluido) e che rimandano l'uscita ho raggiunto la convinzione che il sistema non sarebbe andato bene per un bel pò, mente il 975 sembra che sia stabile e veloce... spesi 155,10e con corriere espresso per il 32gb su onda-tablet. ho mandato email specificando che devono scrivere 25$ sul mio pacco, che non voglio spendere altro per la dogana... bella quella custodia quanto l'hai pagata?
9 euro, ho trattato il prezzo in chat ;) costava tipo 12.. È passata comunque un'eternità prima di arrivare..la spedizione con dhl veniva a costare più della cover...
-
infatti sta robba è quasi meglio prendela dai cinesi nostrani... le vedevo oggi 11 euro e sono carine ma tocca vedere se ci vanno, anche se non credo che sarò comodo con le cover a libro, sicuramente userò custodie dove lo terrò quando non lo uso... questa non è niente male Android Patterned PU Leather Protective Bag for 9.7 Tablet PC CCA-181754 - TinyDeal
-
Anch'io ho la cover a libro. Niente male e molto pratica.
-
Quote:
pisolosempre
Buongiorno a tutti,
ho onda v975m V3, attualmente con Android 4.3 e "versione banda di base 1.1.0_v4", senza root...ed è la prima volta che utilizzo android.
Siccome il tablet, che di per sè è eccellente in quanto a caratteristiche, ha un consumo esagerato di RAM, ROM e batteria (e spesso si inceppa) volevo avere da voi qualche consiglio utile per migliorare le prestazioni. Sono aperto a tutte le possibilità, a patto che mi portino ad una soluzione stabile!
In rete ci sono migliaia di utenti che parlano delle cose più svariate, a me basta stabilizzare il sistema affinchè sia fluido ed aggiornato.
spero in un vostro consiglio, magari da chi ha il mio tablet ed ha avuto lo stesso problema.
Grazie
Vai qua e leggi.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389150
-
a me un pò dà fastidio...
-
Quote:
pisolosempre
Buongiorno a tutti,
Grazie
Io ti consiglio di installare la rom rozak 2.0.1v3 2g , per i consumi installa poi l'app ds battery saver con profilo forzato, io lo uso cosi e mi trovo bene.
-
Quote:
AlexDubleK
a me un pò dà fastidio...
pure io ne ho acquistata una per ipad, tanto per dargli una custodia. Ma non la uso mai, praticamente lo metto lì solo quando devo conservarlo...
-
Riguardo alla cover, io ho preso quella di geekbuy assieme al tablet, che sembra molto simile alla mcdodo. Però, tenendo il tablet con la mano sx, arrotolando la parte frontale, ho notato che questa tende a scollarsi, scivolando, dalla parte posteriore: in pratica è scivolata per circa 1mm (purtroppo non posso inserire immagini). Inoltre pensavo che il guscio posteriore fosse in gomma, invece il mio è rigido. Com'è quello della mcdodo?
-
Quote:
Enr1988
la stessa che ho io. cambia solo il colore.
-
Alla fine ho preso la versione da 32 gb su onda-tablet, dovrebbero spedire a momenti, vi farò sapere quando arriverà! :)
-
-
Un consiglio ai nuovi arrivati...procuratevi un caricabatterie alternativo perché quello in dotazione è una ciofeca. Io per esempio ho acquistato questo: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00H296QPK già sperimentato ed è tutt'altro mondo...
-
ne ho altri acasa, wuavei, samsung apple pe 8500mah non vanno bene?
-
L'importante che abbiamo 2.1 o 2.5A
-
quello più è alto e "meglio" è sempre nei limiti della batteria, vedevo quello del tel che uso è 1A in uscita per caricare la nostra lipo da 8,5Ah(ampere ora nelle specifiche la danno in milli ampere ora) ci metterà8 ore e mezzo, 4 e un quarto uno da 2A e via dicendo, quello che è in dotazione non è 2,5A? per sapere a quanto posso caricare una batteria a volte viene specificato un valore in C(grande, il valora con la c piccola indica l'autoscarica). ovvero, davanti ho una lipo da 3700mah con specificato un valore di 5C(era scritto tra le specifiche al momento dell'acquisto) e significa che può essere caricata a 5 volte la sua capacitàquindi 3,7x5=18,5 quindi significa che posso caricare questa batteria a un massimo di 18,5A anche se è consigliato farlo a molto meno per la longevità della batteria... è solo quello che ho imparato ultimamente per caricare le lipo del drone, spero possa essere utule a qualcuno...
ho chiesto prima di rispondere perche non dò per scontato di sapere tutto e volevo sapere cosa intendevi prima di parlare di quest :)
e mentre scrivevo mi arrivata la mail con il tracking! partito alle 17.48 dalla cina! :D
-
Tracking arrivato anche a me, spedito alle 17.55 con DHL!
-
hehehe prima il mio rotfl
-
Il mio doveva arrivare oggi, risultava in carico al portalettere.. Ma la postina ha portato solo un altro pacchetto.. E domani sono all'università.. :(