Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
È normale, dopo che arrivi al 20% di batteria apri BBS e in alto a DX trovi il simbolo "condividi" tramite il quale salvi il log sulla memoria interna e puoi upparlo su un qualsiasi sito di host, metti il link così da poterci dare un'occhiata..
Cmq per "cultura" personale :p devi guardare le statistiche in "partial wakelock" e "alarm"
https://www.dropbox.com/sh/ql0iyke3g...8qRYQ5USe1v-Va
Eccolo. Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora...c'è una discrepanza di circa 1h tra screen on e awake. ...dovuto a processi riguardanti Dropbox e Mega...puoi provare a Greenifyzzarli e postare il nuovo risultato dopo un ulteriore ciclo di carica parti dal 100% ;)
Good luck
-
Quote:
Enr1988
[quote name="kessa92" post=5659662]È normale, dopo che arrivi al 20% di batteria apri BBS e in alto a DX trovi il simbolo "condividi" tramite il quale salvi il log sulla memoria interna e puoi upparlo su un qualsiasi sito di host, metti il link così da poterci dare un'occhiata..
Cmq per "cultura" personale :p devi guardare le statistiche in "partial wakelock" e "alarm"
https://www.dropbox.com/sh/ql0iyke3g...8qRYQ5USe1v-Va
Eccolo. Grazie anticipatamente
Allora...c'è una discrepanza di circa 1h tra screen on e awake. ...dovuto a processi riguardanti Dropbox e Mega...puoi provare a Greenifyzzarli e postare il nuovo risultato dopo un ulteriore ciclo di carica parti dal 100% ;)
Good luck[/QUOTE]
Ahhhh no allora è tt ok. Stavo caricando dei file e ho messo come impostazione wifi (attivo se connesso). Visto che con il nuovo aggiornamento non sta mai attivo anche con schermo spento. Almeno, penso sia questo quello che intendi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Good luck[/QUOTE]
Ahhhh no allora è tt ok. Stavo caricando dei file e ho messo come impostazione wifi (attivo se connesso). Visto che con il nuovo aggiornamento non sta mai attivo anche con schermo spento. Almeno, penso sia questo quello che intendi
Sia su Dropbox che su mega, giusto??
Se confermi dovrebbe essere così. ..
-
Quote:
edyros2003
Col browser stock non mi ritrovo più la cronologia dei siti visitati vedo solo i segnalibri.
Come risolvo?
Ho installato il firmware kitkat 2.01 ultimo disponibile
Mi fate sapere se a voi il browser funziona correttamente? Grazie
-
ragazzi ciao ! sono molto interessato a questo prodotto, ho letto un una 10ina di pagine ..
stringendo dopo settimane di utilizzo... siete felici dell'acquisto oppure no?
è facile avere i permessi di root?
per la dogana ho letto che avete pagato dai 17 ai 20 euro di dazi doganali... avete specificato un costo inferiore rispetto a quello del sito oppure il prezzo reale?
sono quasi convinto di acquistarlo.. aspetto vostro feedback grazie
-
Quote:
Enr1988
Good luck[/QUOTE]
Sia su Dropbox che su mega, giusto??
Se confermi dovrebbe essere così. ..[/QUOTE]
Confermo. Stavo caricando su entrambi dei file. Grazie mille !! :)
-
Quote:
simika
ragazzi ciao ! sono molto interessato a questo prodotto, ho letto un una 10ina di pagine ..
stringendo dopo settimane di utilizzo... siete felici dell'acquisto oppure no?
è facile avere i permessi di root?
per la dogana ho letto che avete pagato dai 17 ai 20 euro di dazi doganali... avete specificato un costo inferiore rispetto a quello del sito oppure il prezzo reale?
sono quasi convinto di acquistarlo.. aspetto vostro feedback grazie
Devi assolutamente abbassarlo. Io x esempio ho pagato 34€ di dogana e sul pacco c'erano scritti 80dollari. Il corriere dhl ha detto che loro per non far pagare la dogana devono vedere gift sul pacco. Oppure risultare un ritorno del tablet dopo sostituzione in garanzia. Tuttavia, secondo me poco importa, basta prenderlo nei posti giusti. Se cerchi bene lo troverai sui 150circa. Il prezzo finale ti viene comunque sui 180, che tanto non è. Per il root basta seguire la guida, è semplicissimo. Aggiornare idem, anzi è più facile ancora. Come utilizzo secondo me è ottimo. Io ho un v3 (cioè la versione con bluetooth) e va tutto bene.
-
Ragazzi ho una Domandona: ma questo tablet è supportato da qualche developer? In particolare volevo sapere se avevano rilasciato i sorgenti e se qualcuno stesse lavorando ad una cyanogen. Tnx
-
2 allegato(i)
Arrivato oggi da Banggood. Imballaggio penoso, valore dichiarato 45$(sti imbecilli non hanno scritto quello che gli ho detto io). Mi hanno fatto pagare 29€ di dogana. Il tablet acceso da 8 giorni e 9 ore è arrivato con il 22% di batteria. Ora lo metto sotto carica e poi inizio a smanettarci
-
l'imballaggio mi sembra idoneo... dove lo volevi dentro una nuvola? :-P scherzi a parte sembra " giusto "!
per quanto riguarda i tempi.. dal momento dell'acquisto dopo quanto te lo hanno spedito? anche io lo voglio prendere da banggood e con Dhl!
Per la dogana c'è poco da fare.. anzi secondo me più basso inserisci il prezzo e piu si insospettiscono! Io gli chiederò di inserire un valore di 50$ poi se controllano e chiedono la fattura(o la pagina web ) allora la situazione cambia,in peggio!
fammi sapere le tue prime impressioni :-) penso di prenderlo entro la prossima settimana
-
gli imballi di banghood sono i piu' sovradimensionati mai visti in un unboxing.
acceso da 8 giorni? minchia direi che problemi di battery drain direi non he hai LOOOOOL ottimo =D
la dogana te la becchi cmq, io tra iva e dazi 37 a dhl, c'e' poco da fare.
x Simika se spedisci via corriere le pratiche doganali sono a carico suo, a te non chiederanno mai ulteriori documenti relativi alla transazione. se ti affidi a un servizio postale ordinario la musica cambia e allora ti devi cuccare tutta la solfa del servizio dagana e relativo invio di documentazione e tempi che si allungano, ma via dhl o simili vai tranquillo che da quando hanno il pacco in loro mani nel giro di 3/4 giorni lavorativi lo hai a casa (sempre che non abiti in barbagia, nel mezzo della sila o in cima alle dolomiti).
-
-
Quote:
mattia76
Così doveva essere spedito... Manco lo scatolo originale...
Comunque non vi consiglio Banggood. Sono stra lenti a preparare e spedire il prodotto. Alla fine dhl è stata veloce, se non abitate in zona remota 3-4 giorni vi arriva.
-
quale sito consigliate per l'acquisto (e quali versioni vendono ??) ???
-
Quote:
Krucios
Così doveva essere spedito... Manco lo scatolo originale... e il tutto era racchiuso dentro un ulteriore pacco in cartone..
Comunque non vi consiglio Banggood. Sono stra lenti a preparare e spedire il prodotto. Alla fine dhl è stata veloce, se non abitate in zona remota 3-4 giorni vi arriva.
L'imballaggio di ondatablet.com è notevolmente migliore, quanto meno c'è lo scatolo originale ;)
Quote:
SuperMatrix
quale sito consigliate per l'acquisto (e quali versioni vendono ??) ???
Ti consiglio se non hai fretta nell'acquistare un tab di vedere i primi prodotti con rk3288 o nel caso vedere le offerte su etotalk ecc.. personalmente con onda-tablet.com mi sono trovato benissimo
-
dai sicuro lo prendo.. sembra davvero un bel tablet! lo prendo da ONDAtablet visto che costa qualche euro in meno e ci sono buoni feedback!
Una domanda.. c'è l'opzione per ROOT SERVICE... insomma io smanetto bene o male.. conviene farlo fare a loro o si fa tranquillamente come ogni altro device?
-
Quote:
simika
dai sicuro lo prendo.. sembra davvero un bel tablet! lo prendo da ONDAtablet visto che costa qualche euro in meno e ci sono buoni feedback!
Una domanda.. c'è l'opzione per ROOT SERVICE... insomma io smanetto bene o male.. conviene farlo fare a loro o si fa tranquillamente come ogni altro device?
son soldi buttati.
come dice Enrico, io aspetterei i nuovi Soc, e poi vedrei come va quello intel.
-
Mattia76 si visto in un ottica " ultimo modello" sono d'accordo con te.. e se fosse stato per me.. avrei speso qualcosa di piu ed atteso :-D
ma questo è un regalino per mia madre.. che riguardo a tecnologia è sotto zero ahaha :-)
a lei servira fare skype.. FORSE chattare su whatsapp/line
FORSE leggere email.. e magari ascoltare musica o guardare qualche filmato(non film ahaha )
insomma per lei credo che il rapporto qualit/prezzo sia STREPITOSO :-)
-
Non in ottica ultimo modello, ma in ottica di avere un tab che ti funzioni out of the box, sto m802 è un dito in culo, la rom è mal sviluppata e a breve almeno non avrà custom rom. Se vuoi un tab funzionante ORA non prendere un v975m.
Skype appunto non va. La video chiamata sul v3 crasha, almeno a me.
-
Quote:
mattia76
Non in ottica ultimo modello, ma in ottica di avere un tab che ti funzioni out of the box, sto m802 è un dito in culo, la rom è mal sviluppata e a breve almeno non avrà custom rom. Se vuoi un tab funzionante ORA non prendere un v975m.
Che versione hai di Skype?
-
Quote:
zioroby6
Che versione hai di Skype?
4.9.0.45564
-
Quote:
mattia76
È risaputo. Devi usare la versione 4.0 di skype e va la videochiamata. Secondo me comunque per 180€ va bene. Basta farci subito root e tt e basta. Se è un regalo basta settare tutto il primo giorno e via. Non lo dico tanto per, ma per il fatto che tutti i tab cinesi che ho seguito, bene o male non vanno bene "di scatola".
-
Ecco skype funzionante: https://www.dropbox.com/s/u8sfyafmd3....0.0.17847.apk . Conviene secondo me metterlo in prima pagina perché molti lo chiedono e giustamente il topi sta diventando un po lunghetto. ricordarvi di togliere l'aggiornamento automatico d skype dal playstore
-
Salve a tutti,
sono possessore da una settimana di questo tablet 975m v4 con Android 4.3, lo preso su ALIEXPRESS pagando € 176 spedizione DHL (senza ulteriori spese da pagare alla dogana), arrivato in una settimana dal pagamento, con custodia in pelle, cavo OTG, seconda pellicola proteggi schermo, adattatore usb a microsd, presa accendisigari usb ed avvolgicavo a forma di lisca di pesce.
L'ho usato un paio di volte ma ci sono molte app e scritte in cinese che non capisco, ancora non ho installato niente oltre a quello che vi era gia presente... tranne che mettere la lingua in italiano nelle impostazioni....
Lasciare così o passare al modding con una versione senza app cinesi?
Io vorrei una versione pulita di android stabile e performante...
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti in anticipo per chi mi darà una mano.
-
Con android 4.4.2 beta2 GT racing 2 non funziona più.
-
-
ragazzi.. MOLLO :-PPP
su gli stockisti è tornato disponibile il nexus 10 a 209 eurI ;)
inizialmente era quello il tablet che avevo scelto(a quel buon prezzo) e quindi ora che è disponibile sono tornato sui miei passi!!l'ho comprato ma
credo che seguirò con attenzione questo ONDA e PIPO e gli altri... mi sembrano ottimi prodotti a prezzi eccellenti!
grazie per tutte le info!
-
Quote:
simika
ragazzi.. MOLLO :-PPP
su gli stockisti è tornato disponibile il nexus 10 a 209 eurI ;)
inizialmente era quello il tablet che avevo scelto(a quel buon prezzo) e quindi ora che è disponibile sono tornato sui miei passi!!l'ho comprato ma
credo che seguirò con attenzione questo ONDA e PIPO e gli altri... mi sembrano ottimi prodotti a prezzi eccellenti!
grazie per tutte le info!
come potenza il nexus 10 è inferiore a questo onda?
-
in termini di hardware credo di si.. anche se di poco credo..
però direi che garanzia di 2 anni.. mod/rom/assitenza migliori.. insomma a quel prezzo credo sia una buona scelta!
-
ottimo hw l'n10, ma non capisco il formato 16:10/16:9 sui tablet....mah come si usassero solo x guardare video....
-
Allora impressioni dopo un pomeriggio di utilizzo: grazie ad edyros per il supporto, ho installato correttamente root, recovery e ROM. Inizialmente quella base era infognata di app cinesi e laggava parecchio. Anche la batteria drainava tanto. Dopo aver installato l'ultima versione della rozak il tablet è diventato una scheggia. La batteria mi sta addirittura sorprendendo. Credo per mia sfortuna il totale è arrivato a 190€(zona remota DHL + dogana). Per il resto ne sono soddisfattissimo.
-
Quote:
Krucios
Allora impressioni dopo un pomeriggio di utilizzo: grazie ad edyros per il supporto, ho installato correttamente root, recovery e ROM. Inizialmente quella base era infognata di app cinesi e laggava parecchio. Anche la batteria drainava tanto. Dopo aver installato l'ultima versione della rozak il tablet è diventato una scheggia. La batteria mi sta addirittura sorprendendo. Credo per mia sfortuna il totale è arrivato a 190€(zona remota DHL + dogana). Per il resto ne sono soddisfattissimo.
Ciao Krucios, ho acquistato da poco anch'io il tablet. Potresti riassumere i passi che hai fatto in modo da condividerli con tutti? Grazie
-
Quote:
purplebaron
Ciao Krucios, ho acquistato da poco anch'io il tablet. Potresti riassumere i passi che hai fatto in modo da condividerli con tutti? Grazie
e' tutto qui in prima pagina del 3ad apposito, installati l'ultima rel o di rozak o di moizie e sei a posto, sono gia' rootate e pulite da app cinesi.
evitiamo doppi e tripli post, basta cercare.
-
Se è rotto solo il digitizer il tablet dovrebbe accendersi o no? Devo pensare che si è rotto ANCHE qualcos'altro?
-
Quote:
Rosario55
Se è rotto solo il digitizer il tablet dovrebbe accendersi o no? Devo pensare che si è rotto ANCHE qualcos'altro?
Prova a collegarlo tramite hdmi e vedi se funziona , a volte capita che il display rotto non si accenda nemmeno , magari il cavo flat si è danneggiato .
-
Quote:
kiumo2000
Prova a collegarlo tramite hdmi e vedi se funziona , a volte capita che il display rotto non si accenda nemmeno , magari il cavo flat si è danneggiato .
Grazie, c'è una rottura nello schermo...siccome non è in "rilievo" penso sia l'lcd e non il digitizer...il tab è solo riconosciuto dal PC per il resto niente...morto...
-
Ma ti è caduto? magari non chiudendo il circuito del video va in protezione , è un po' complicato da capire , bisogna andare un po' a tentativi . Ho visto che su aliexpress con poco c'è lo schermo sostitutivo , per 13/15 euro farei sto tentativo
-
Quote:
kiumo2000
Ma ti è caduto? magari non chiudendo il circuito del video va in protezione , è un po' complicato da capire , bisogna andare un po' a tentativi . Ho visto che su aliexpress con poco c'è lo schermo sostitutivo , per 13/15 euro farei sto tentativo
Si è rotto mentre lo aprivo per il solito brick...cosa hai trovato su aliexpress? Io solo digitizer, non schermi
-
Scusa hai ragione quello è il digitizer
-
Ragazzi ki utilizza l'ultima versione rozak ha notato il bug del wifi durante lo standby del display? Se qualcuno ha risolto mi aiuta grazie