Salve ragazzi
Sarei interessato anch'io a questo tablet...! Ho una domanda che può apparire stupida...! Questo funziona solo con il collegamento WiFi giusto? Non ho la possibilità di mettere una sim con abbonamento dati e farla funzionare? Grazie!
Con due semplici app come
CPU spy reborn(dal gplay) e betterbatterystats direttamente da xda..con cpuspy dopo averlo "azzerato" , spegnete lo schermo e dopo un po' lo riaccendere, aprite l'app e vedrete se è presente Deepsleep come "frequenza" della cpu...se tale valore è più o meno uguale al tempo di spegnimento dello schermo è OK..per esempio durante la notte il mio v975m fa 99% di deepsleep...
PS. Betterbatterystats invece è la migliore app per "rintracciare" i processi del sistema/applicazioni ecc che mangiano la batteria così da poter porre rimedio![]()
Ultima modifica di Enr1988; 24-02-14 alle 19:39
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
geneshys (24-02-14)
Accipicchiola...!!! Direi di si, che è ingombrante...! Lo so che non è la sezione giusta, ma qualche consiglio per un 3G?
Se tieni il tab acceso! Con lo schermo spento per 40 minuti, poi accendi lo schermo apri cpuspy e vedi 39minuti e qualche secondo di Deep sleep è apposto! Se invece vedi 10 minuti di deepsleep ed i restanti 30min a 96mhz significa che c'è qualcosa che mantiene "sveglio" il tablet e quindi consuma batteria..