dove lo hai acquistato??
sto cercando di chiedere la durata della batteria per capire se chi ha acquistato fuori da onda-tablet ha trovato problemi con la batteria. con il v972 la maggioranza che ha acquistato su onda-tablet ha la batteria che dura più della mia e degli altri che avevano acquistato su negozi aliexpress. per cui chiedevo apposta. ora finalmente sax ha risposto dando le ore. spero che mi dica anche dove lo ha comprato. sennò ho già trovato altri negozi per prenderlo a 30€ in meno XD
grazie mille
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
A me sembra strana questa cosa della batteria che dura di più in quelli comprati da onda-tablet....
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Ragazzi 6-7 ore non è poi così male...! Vedrete che arriverà l'ottimizzazione con le nuove versioni di firmware...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
secondo me questo tablet non avrà 2 gb di ram (di cui 500 mb condivisa), ma penso ke ha una memoria ram fisica da 1,5 gb. Come il tab 3 8" pollici della Samsung
Ahhahahhah ma dai, smontalo e vedrai 4moduli da 512mb di RAM hynix, e poi mi dici.Secondo me il tuo è fallato...per bloccarsi ogni due...
Cmq a livello hw è ottimo il tab, a livello software c'è parecchio da fare..come sempre detto..speriamo in un Fw KitKat bugless da principio.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel