Ragazzi volevo flashare una ROM per questo tablet un po tarocco perché la batteria è impazzita e credo sia il software incretinito. Dove posso trovare un firmware compatibile per questo device? E come faccio a installarlo? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo flashare una ROM per questo tablet un po tarocco perché la batteria è impazzita e credo sia il software incretinito. Dove posso trovare un firmware compatibile per questo device? E come faccio a installarlo? Grazie.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_W8QJr.jpg
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
ciao,hai sistemato x questo tablet?io sto cercando la stock,x flasharlo,dato che mi si blocca sulla scritta android.
No non riesco a trovare delle guide online... Non lo userò più credo
i driver nel pc i pda.
ho trovato una rom divisa in 4 parti.
ora devo scoprire come si flasha sto coso!!!
@xperia riavvialo in recovery,fai i wipe data format,wipe cache,e wipe dalvick.riavvialo.ora ho inviato ad un amico "jagger"il mio backup.da creare un porting.ti tengo aggiornato.
Inviato dal mio STAR N9500 usando Androidiani App
Urgente! Ssono in recovery ma non funzionano i tasti! Risponde solo il tasto volume down! Prendendolo mi scompare la schermata! Come si fa a selezionare?
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_btBKo.jpg
Come sei entrato in recovery?volume piu serve x muoverti,il meno x Tornare indietro,e power x selezionare
Inviato dal mio STAR N9500 rom SENSE
Sono entrato in recovery da impostazioni>backup e ripristino>recovery. E funziona solo il tasto giù e se tengo premuto il tasto d accensione si spegne e torna in normal mode. E tu come hai fatto ad entrare in recovery?
La recovery funziona a singoli tocchi.x cui non devi tenere premuto il power.dopo ti posto il link x il boot recovery
Inviato dal mio STAR N9500 rom SENSE