Ragazzi volevo flashare una ROM per questo tablet un po tarocco perché la batteria è impazzita e credo sia il software incretinito. Dove posso trovare un firmware compatibile per questo device? E come faccio a installarlo? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo flashare una ROM per questo tablet un po tarocco perché la batteria è impazzita e credo sia il software incretinito. Dove posso trovare un firmware compatibile per questo device? E come faccio a installarlo? Grazie.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_W8QJr.jpg
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani App
ciao,hai sistemato x questo tablet?io sto cercando la stock,x flasharlo,dato che mi si blocca sulla scritta android.
No non riesco a trovare delle guide online... Non lo userò più credo
i driver nel pc i pda.
ho trovato una rom divisa in 4 parti.
ora devo scoprire come si flasha sto coso!!!
@xperia riavvialo in recovery,fai i wipe data format,wipe cache,e wipe dalvick.riavvialo.ora ho inviato ad un amico "jagger"il mio backup.da creare un porting.ti tengo aggiornato.
Inviato dal mio STAR N9500 usando Androidiani App
Urgente! Ssono in recovery ma non funzionano i tasti! Risponde solo il tasto volume down! Prendendolo mi scompare la schermata! Come si fa a selezionare?
Inviato dal mio fantastico Xperia T usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_btBKo.jpg
Come sei entrato in recovery?volume piu serve x muoverti,il meno x Tornare indietro,e power x selezionare
Inviato dal mio STAR N9500 rom SENSE
Sono entrato in recovery da impostazioni>backup e ripristino>recovery. E funziona solo il tasto giù e se tengo premuto il tasto d accensione si spegne e torna in normal mode. E tu come hai fatto ad entrare in recovery?
La recovery funziona a singoli tocchi.x cui non devi tenere premuto il power.dopo ti posto il link x il boot recovery
assicurati di avere i pda installati.
collega il tablet acceso al pc,
poi avvia BOOT RECOVERY,il tablet si spegnerà è accenderà.
cosa sono i pda scusa l'ignoranza
i pda sono i driver che devi installare nel pc.
cmq prova prima senza installarli.
collega il tablet acceso,poi avvia boot recovery.
grandeeee ma è la stessa situazione di prima! non posso selezionare con i tasti del volume
allora prova così,sotto al boot recovery,hai un file che si chiama solo install RECOVERY.prova con quello
ok ho installato! mi ha tolto la vecchia recovery e adesso questa nuova funziona! ora devo wippare tutto?
quella che avevi era un bokkino di recovery.ora hai una signora recovery.
ora fai: wipe data format
wipe chache
dopo vai in advance
wipe dalvick
ma a cosa servono? e wipe data frmat non c è. ce wipe data/factory reset: è quello?
formattare.
dopo fai reboot "riavvia"
vedi se continua a darti problemi.
dato che è un tablet,che vale molto ma molto poco,non pensare di farci grandi cose.
io non capisco xchè ogni volta che lo accendo,mi da la memory card smontata.devo montarla in manuale.
fatto tutto ora?
ora devi solo testarlo se avevi gli stessi problemi che avevi prima.
ho notato che lagga molto meno ma la batteria è lo stesso sballata D: da 100% è arrivata a 49% in 1 minuto...
fai una cosa,mettilo sotto carica,qando arriva al 100%,avvialo in recovery,vai su advance,poi pigia su wipe battery status.
se anche facendo così,hai sempre il problema,allora è la batteria.
io per il momento lo uso come fermacarte....in attesa di un porting
Ok ma se lo metto in carica arriva al 100% in 2 min comunque provo! Grazie
collegalo al pc,quando è al 100% riavvialo in recovery.poi vai su advance e fai il wipe battery,se lo tieni sempre collegato al pc è sempre in carica!!!
comunque per unire i 4 file della rom, devi mettere i 4 zip in una cartella e poi li selezioni tutti e poi fai 'estrai qui' con winrar
ma sarà la rom originale.
se vuoi prova,pero ricordati che quando scompatterai il tutto,devi comprimerlo in winrar.ZIP.se no la recovery non lo vede.
Mi mandi il link di quei 4 pacchetti che hai trovato?vediamo se sono come i miei.
need rom for tablet q88 brand MID-001 ho trovato i mediafire qui
Allegato 101121
Allegato 101122
calcola che il nostro è un mid 001 A13.
spero che anche iltuo.
http://www.techknow.me/forum/index.php?board=134.0
Come li fai gli screenshot?io ho dovuto installare un app
Non si possono fare screen :( quella era una foto
Anche a te quando lo accendi,ti trovi con la sd card non montata?
Non ho l sd card quindi non posso risponderti :-( io per i film mi collego con un cavo femmina e metto la pennetta usb
X cui hai il cavo OTG.vabbè vedo un po cosa si riesce a creare da sto cosino di plastica.
Dimenticavo,te mi hai linkato una sezione diversa del nostro tablet.il mio non è 3G.xo ho l impostazione dei dati!!!!!