Giorno a tutti ho urgenza di acquistare un 7 pollici 1 gb ram meglio se con schermo hd (solo wifi) a basso costo (escludo prodotti cinesi per i soliti motivi garanzia affidabilità del prodotto..è 1 terno al lotto..) è 1 regalo.. , il tablet deve essere affidabile come punto di forza le prestazioni non sono la richiesta primaria, niente giochi solo internet posta elettronica qualche video insomma utilizzo base.. è però indispensabile un uscita hdmi che funzioni a dovere per usarlo connesso alla tv.. spesa massima 150€
Ora da quel poco che ho letto visto rivisto etc.. mi ero orientato su un archos 70, tranne qualche opinione negativa sembra un buon prodotto per l'uso base in proporzione alla spesa.. dal momento che è uscito il modello 70b sarebbe ancora meglio ma non ho trovato feed a riguardo..
apparte questo modello non sò proprio dove sbattere la testa qualcuno può indicarmi un modello valido e affidabile che rispetti le richieste sopraelencate..
grazie in anticipo a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks
) è 1 regalo.. , il tablet deve essere affidabile come punto di forza le prestazioni non sono la richiesta primaria, niente giochi solo internet posta elettronica qualche video insomma utilizzo base.. è però indispensabile un uscita hdmi che funzioni a dovere per usarlo connesso alla tv.. spesa massima 150€
Rispondi quotando
allora: si il tablet ha 8gb di memoria che in parte si prende il sistema operativo,xò x questo motivo hanno la possibilità di espanderla aggiungendo una sd,io su altri tablet quando aggiungevo la mia sd spostavo tt ciò che lo stesso tablet mi consentiva,e non solo video musica ma anche cose tipo sfondi,applicazioni come giochi ecc ecc su questo tablet scarichi ad esempio un gioco,poi vai nelle opzioni e ti da la possibilità di spostarlo da memoria fissa interna,a micro sd che hai aggiunto tu,solo che quando lo spegni apunto come dicevi nel tuo primo intervento poi,ti ritrovi tutto dinuovo sulla memoria fissa...