CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Domanda a tutti coloro che hanno acquistato tablet pipo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda a tutti coloro che hanno acquistato tablet pipo

    Buongiorno a tutti. vorrei chiedere a tutti i possessori di pipo tablet se a distanza di mesi il tablet funziona ancora bene e quali difetti avete riscontrato nel lungo periodo. vorrei acquistare un tablet 9/10 pollici e fra le varie scelte sono arrivato a i seguenti modelli:
    asus memo pad 10 hd
    pipo m6 pro
    il pipo in quanto a caratteristiche mi sembra ben dotato ma durerà x anni? nel forum ho letto di alcuni iscritti ai quali il tablet pipo si è spento x sempre dalla sera alla mattina....
    questo può succedere anche x tablet di marche famose come asus ma arrivati a questo punto i miei dubbi aumentano...
    per questo motivo chiedo i vostri preziosi consigli e le vostre esperienze personali
    ringrazio anticipatamente tutti coloro che gentilmente mi risponderanno.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    quello che chiedi è impossibile darti una risposta precisa e inappellabile.
    ho ordinato a mia nipote un pipo m9 che viene usato tutti i giorni da un pò di mesi e va che è una bellezza, mio fratello che non si fidava dei tablet "cinesi" si è preso un samsung tab da 7 pollici (credo sia il modello 2) e dopo una settimana che lo aveva, ha smesso di funzionare e sta litigando con il servizio assistenza....
    detto in parole molto crude:
    vai a fortuna. di norma con pipo non dovresti trovarti brutte sorprese però calcola che gli imprevisti possono succedere. non esiste la marca priva di difetti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy