Visualizzazione stampabile
-
Pipo m8hd
Salve a tutti ragazzi. Sono interessatissimo a comprare questo pipo m8hd. Sarei contento di sentire l'esperienza diretta di qualcuno che l'ha provato. Inoltre vorrei sapere se fosse questo il migliore.. o sarebbe meglio un pipo m9.. grazie mille in anticipo.
-
Per caso ho visto questo modello su ******* e mi sono incuriosito, a quanto pare è poco diffuso ma sembra un ottimo tablet, almeno dalle caratteristiche.... da poco è uscito il PIPO Work W1 a poco più di 50 euro ma con sistema operativo Windows 8.1... le cose si complicano... io forse opterei per il secondo...
-
Vendo pipo m8hd praticamente inutilizzato,per chi fosse interessato mi mandi un mess oppure guardate sulla baia dov'è in vendita tramite asta
-
L'asta parte da 1 euro ;)
-
Per chi fosse interessato manca un giorno alla chiusura dell'asta,il prezzo e' arrivato a 30 euro (valore 260),l'asta e' sulla baia ,se mi mandate un mess pvt vi mando il link
-
Mancano circa 3 ore alla fine dell'asta,il prezzo e' arrivato a 80 euro ,chi fosse interessato mi mandi un mess pvt vi mando il link