Tablet Polaroid MIDC407PR012.133 si avvia e resta bloccato su immagine di sfondo!ROM
Salve a tutti,
ho un tablet Polaroid che sul retro riporta indicato il seguente modello: MIDC407PR012.133
Il tablet non si avvia piu, quando lo accendo appare l'immagine di sfondo con il logo polaroid e resta bloccato cosi.
Ho gia provato a fare tutti i reset possibili anche quelli da recovery mode wipe data/factory reset e wipe cache partition ma non ho ottenuto risultati.
Presumo che sia ormai corrotto il sistema e quindi volevo reinstallare la ROM.
Purtroppo non se ne trovano, c'è solo il seguente sito h t t p : / / southerntelecom.com/polaroidsupport/updates.html (senza spazi) che ne propone diversi ma nessuno corrisponde al modello che ho...
Spero che ci sia qualcuno che possa darmi indicazioni.
Marco
Forse con un backup da reinstallare tramie micro SD in recovery mode si risolverebbe
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy55
Ciao
hai risolto...? Ho anch'io il tuo problema con il tablet MIDC410 PROO2.133. Ho installato LCD DENSITY e dopo aver tentato di riconfigurare la densità è brikkato e si blocca all'avvio. Ho scritto alla Polaroid sia su Facebook che per email per avere il Firmware stock ma è stato tutto inutile e in rete non si trova niente. Non capisco perchè questa serie MIDC... è esclusa nell'elenco dei Firmware a disposizione sul sito di supporto.
Ciao,
purtroppo non ho ancora risolto... io riesco ancora ad entrare in recovery e prima di buttare sul tablet uno di quei firmware presenti sul sito vorrei cercare un backup da poter ripristinare tramite micro SD...
Se qualcuno ha lo stesso tablet funzionante lo invito a fare un backup a basso livello perche molti di questi tablet purtroppo arrivano ad avere lo stesso problema...e forse quello è l'unico modo per ripristinarlo.
Chi puo fare questo backup lo condivida :)
Grazie a tutti