CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Prestigio 8.0 hd 5588

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Prestigio 8.0 hd 5588

    Salve ragazzi, ho un tablet di PRESTIGIO il modello è: MultiPad 8.0 | PMP5588C_Duo
    Ok ha 5 mesi comprato alla fiera dell elettronica a Rimini, e a Novembre mi si è presentato il problema, l'ho portato in assistenza a Rimini un riparatore che mi ha consigliato il sito PRESTIGIO, ma oggi (04/02/2014) dalla disperazione l'ho ritirato,non funzionante.
    In pratica una sera l'ho messo in carica, il pomeriggio successivo quando l'ho voluto accendere, si è presentato il seguente problema, rimane la schermata di logo della prestigio.
    Ho provato a fare l' HARD RESET volume su + power per dieci e più secondi, ma nulla si accende e rimane la solita schermata, mentre con il volume giù e power neanche si accende. Quindi deduco CHE NON SO COME FAREEEEEEEEEEEEEEEEEE
    chi mi può aiutare?
    Non ha il tasto reset, non si smonta per magari rimuovere la batteria...
    ************************************************** ************************************************** ********************************

    Tanto vi dovevo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi mi aiuta? Please!anche semplici consigli

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help. help. help. help. help. help. help. help. help. help. help. help. help. help. help. help. help. help. help. help.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy