CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 68 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria regge al massimo un paio d'ore. Nel contempo mi avvisa di over temperature battery. Mi propone dismiss or snooze.
    Pensavo fosse un problema legato all'inizio delle procedure di modding (rimaste incomplete dapprima) avvenuto circa un mese fa. Invece perdura.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayd Visualizza il messaggio
    La batteria regge al massimo un paio d'ore. Nel contempo mi avvisa di over temperature battery. Mi propone dismiss or snooze.
    Pensavo fosse un problema legato all'inizio delle procedure di modding (rimaste incomplete dapprima) avvenuto circa un mese fa. Invece perdura.
    Temo sia la batteria. se cerchi nell'altro thread alcuni utenti hanno avuto lo stesso problema. Alla fine del thread trovi il link del service manual dove viene spiegato come sostituire la batteria. A meno di non portarlo in assistenza (ma prima bisognerebbe mettere la stock)

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sfiga mi perseguita. Lo scontrino del terminale risale a 23/09/2013. Mi tocca ascippare tutto? Mi faccio un backup e quando me lo ridanno reinstallo? Mi trovavo così bene, mi stava simpatica assai questa rom.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayd Visualizza il messaggio
    La sfiga mi perseguita. Lo scontrino del terminale risale a 23/09/2013. Mi tocca ascippare tutto? Mi faccio un backup e quando me lo ridanno reinstallo? Mi trovavo così bene, mi stava simpatica assai questa rom.
    Lo scontrino è ok ma esiste un problema : Il root invalida la garanzia.
    Quindi bisognerebbe prima riportarlo vergine e poi spedirlo o portarlo ad un centro garanzia.
    Per farlo ritornare stock, non l'ho mai fatto. In prima pagina ho fatto una supposizione e non so se funziona. Nell'altro thread c'è una procedura. Potresti provare a seguire quella.
    Contact Lenovo - Italia
    telefona al numero verde indicato nella pagina e informati sulle modalità.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si mi è ovvio che "dovrei" riportarlo alla stock originale. Provo a fare la tua procedura. Ora vedo di contattare il servizio assistenza. Preparo un elenco di bestemmie in ebraico.... da leggere se mi mettono in attesa.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Novità in prima pagina : XNetSoft 2.2 Update

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Novità in prima pagina : XNetSoft 2.2 Update
    ma porca miseria, me lo vuoi fare usare un pò sto tab o ti diverti a farmelo piallare??? fra poco lo metto sotto la mola per brasarlo!!!!
    va bene, mando a scaricare anche questa.... uffffaaaaaaaa
    grazie per l'ennesimo aggiornamento

    per il momento prima che qualcuno mi facesse cascare la felicità (Grrrr riaggiornalo) devo dire che è migliorato rispetto alla firefox, la batteria dura ancora un pochino di più, il gps si aggancia in un attimo (più veloce rispetto alla firefox, anche se non di molto, abisso rispetto alla foxtrot), il 3g è più stabile con l'operatore 3 (sto vedendo di passare a wind però, appena li riesco a convincere di farm iun'offerta come la 3)

    però a me risultano un paio di problemi, vediamo se capitano ad altri:
    skype, ora spesso non mi si chiude (dice di chiudersi, ma in realtà gira sempre sotto) con la firefox non lo faceva
    le notifiche, spesso devo quasi sfondare il display per chiuderle, prima bastava sfiodare il touch
    anche nello store capita spesso che non prenda il comando.

    ah, poco fa mi si è impallato, praticamente non rispondeva più a nulla (stavo impostando alcune vie e scrivendo alcuni appunti per il lavoro), ora mentre sto scrivendo ha iniziato a fare tutti i rumori del tocco ed è ripartito liscio, mai successo.

    premetto che io l'ho un pò "pastrugnato" togliendo praticamente tutte le app, alcune le ho rimesse (tolte e rimesse per poterle spostare, se no a forzare con link2sd mi andava in crash) tipo youtube, google maps, e poco altro, i servizi di google non li ho toccati!


    EDIT:
    letto ora è "solo" un'aggiornamento" non devo brasare tutto, yuppyyyyyy fo appena torno, ora devo scappare via
    Ultima modifica di SoftClock; 12-02-14 alle 08:17

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedervi una cosa...

    (a parte il problema della perdita di connessione 3g con la wind che ogni tanto sbrocca e devide di non connettersi +... ma con un hard reset risolvo), volevo sapere come fate ad usare un launcher diverso da go launcher e poi poter usare un widget per la connessione dati.
    Mi spiego meglio... se metto nova launcher per esempio e poi uno dei tanti widget per connettermi con 3g, la connessione non parte proprio, anche se dentro le impostazioni mi fa vedere il check della connessione dati.

    un widget funziona solo se tengo go launcher con il loro widget "go widget" e la cosa mi da un po' fastidio perchè trovo go launcher troppo pesante veramente...

    Grazie mille.

  10. #39
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi una cosa...

    (a parte il problema della perdita di connessione 3g con la wind che ogni tanto sbrocca e devide di non connettersi +... ma con un hard reset risolvo), volevo sapere come fate ad usare un launcher diverso da go launcher e poi poter usare un widget per la connessione dati.
    Mi spiego meglio... se metto nova launcher per esempio e poi uno dei tanti widget per connettermi con 3g, la connessione non parte proprio, anche se dentro le impostazioni mi fa vedere il check della connessione dati.

    un widget funziona solo se tengo go launcher con il loro widget "go widget" e la cosa mi da un po' fastidio perchè trovo go launcher troppo pesante veramente...

    Grazie mille.
    Se la tua necessità è solo quella di accendere-spegnere velocemente la connessione dati anziché un widget ad hoc, usa un toggle!
    Scarica Power toggles e con quello risolvi e non sei costretto a usare go launcher, ma potrai usare Nova!

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    purtroppo ti ripondo subito dicendoti che powertoggles non funziona..

    ma possibile che se succede solo a me ci sia un problema nel mio telefono a livello hardware?

    Me lo faceva con la foxrot, me lo ha fatto con quella di devil ed ancora non ho provato con la xnetfox perchè non vorrei rifare le due di notte per poi accorgermi che devo comunque mettere go launcher...

Pagina 4 di 68 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy