CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 68 primaprima ... 1858666768
Visualizzazione dei risultati da 671 a 671 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarcos Visualizza il messaggio
    aiuto ragazzi. Volevo mettere l 'ultima fox ma dopo essere entrato in TWR ho fatto un wipe poi sono andato in install per mettere il file zip e la il panico. non l ho trovato. quindi ho spento il tablet e fatto reboot. ora quando si accende rimane bloccato sulla schermata iniziale. ho fatto un reset e poi premuto rasto pober e volume su. mi esce una scritta long press power and normal reboo.t. ma son stao 10 minuti con il dito sopra ma nn succede nulla. sapere come ripristinare il tablet? grazie
    Tablet spento. (puoi usare il pulsantino di reset dietro il tablet accanto alla sim)
    Copia la rom in formato zip sulla microsd (accertati che lo zip sia stato scaricato correttamente e quindi sia decomprimibile)
    Inserisci la micro sd
    Avvio/Riavvio in recovery mode con tablet bloccato:
    – Se il tablet è acceso premere il tasto RESET posto sul retro del talet : il tablet si spegne
    – A tablet spento premere il tasto POWER per tre secondi e senza lasciarlo premere e tenere premuti i 2 tasti del VOLUME fino a quando compare la recovery
    scegli install, seleziona lo zip da installare e vai. Se non lo trovi vuol dire che la microsd non viene letta. Puoi o riformattarla sul pc o sostituirla con un'altra
    Buona fortuna

  2.  
Pagina 68 di 68 primaprima ... 1858666768

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy