Cerco tablet sotto i 100: quale e dove?
Ciao ragazzi,
non avendo un tablet vorrei prenderne uno per un utilizzo casalingo.
Cerco qualcosa di molto economico ma dalle prestazioni "accettabili" e vedo che il mondo dei tablet è diventata una giungla!
Per cortesia qualcuno saprebbe consigliare quale modello e dove poterlo prendere?
Son disposto a prendere pure qualche "buon" cinesone se spendessi ancora meno
grazie a tutti
Ciao,ti sconsiglio i tablet cinesi perché sono poco validi e il touch non è il massimo. Tra i vari marchi che ho provato ho avuto il mediacom ma non mi sono trovata bene la batteria durava poco,il processore non era molto performante e soprattutto la qualità era scadente (pagato 70 euro) e l'ho sempre usato all'epoca con il wifi di casa.
Io come marchio ti consiglierei di andare più sul sicuro e prenderti un Lenovo lo trovi scontato sui 90/100 euro ed è già un buon prodotto oppure punta su un prodotto più qualitativo un Acer sui 120 euro se invece vuoi spendere poco sicuramente troverai i tablet INN o KIRK sui 50 euro già promozionali ma non aspettarti il massimo tieni presente che prendendo un tablet simile la batteria ti durerà max 3 ore e con ogni probabilità se lo lasci in stand-by per preservare la batteria si spegnerà da solo (cosa che con i Tablet marchiati non capita).
Se ti interessa all'interspar c'è un tablet GoCleaver terra 70 w in promozione a 69,90 euro prova a vedere se c'è anche nella tua zona!
Alla fine dipende da te quanto vuoi spendere e che prodotto pretendi,perché più spendi più hai meno spendi ovviamente meno hai...
Dipende come preferisci tu,io fossi in te lo comprerei online anche perché paghi con paypal e hai la garanzia. In ogni caso come già ti ho detto alla despar c'è già in offerta il tablet da oggi il GoCleaver a 60 euro prova a vedere se è presente anche nella tua zona e nel volantino. I tablet in giro ormai te li buttano dietro,2 settimane fa ce n'era 1 a 50 euro ed era anche piuttosto valido...
Oppure trovi i tablet mediacom in promozione all'espert prezzo intorno ai 70 euro con wifi oppure 90 euro con wifi e 3g.
Altri siti non potrei nemmeno suggerirteli se preferisci prenderlo di persona meglio che vai in negozio dove c'è l'offerta. Io domani vado a vedere il GoCleaver vedo se mi comoda ....con la crisi che c'è volevo anch'io spendere poco sui 50 euro non si più ma non ci sono tablet validi purtroppo e che vanno bene con le chiavette 3G soprattutto!!