CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Cerco tablet sotto i 100: quale e dove?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Smile

    Cerco tablet sotto i 100: quale e dove?

    Ciao ragazzi,

    non avendo un tablet vorrei prenderne uno per un utilizzo casalingo.

    Cerco qualcosa di molto economico ma dalle prestazioni "accettabili" e vedo che il mondo dei tablet è diventata una giungla!

    Per cortesia qualcuno saprebbe consigliare quale modello e dove poterlo prendere?

    Son disposto a prendere pure qualche "buon" cinesone se spendessi ancora meno

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,ti sconsiglio i tablet cinesi perché sono poco validi e il touch non è il massimo. Tra i vari marchi che ho provato ho avuto il mediacom ma non mi sono trovata bene la batteria durava poco,il processore non era molto performante e soprattutto la qualità era scadente (pagato 70 euro) e l'ho sempre usato all'epoca con il wifi di casa.
    Io come marchio ti consiglierei di andare più sul sicuro e prenderti un Lenovo lo trovi scontato sui 90/100 euro ed è già un buon prodotto oppure punta su un prodotto più qualitativo un Acer sui 120 euro se invece vuoi spendere poco sicuramente troverai i tablet INN o KIRK sui 50 euro già promozionali ma non aspettarti il massimo tieni presente che prendendo un tablet simile la batteria ti durerà max 3 ore e con ogni probabilità se lo lasci in stand-by per preservare la batteria si spegnerà da solo (cosa che con i Tablet marchiati non capita).
    Se ti interessa all'interspar c'è un tablet GoCleaver terra 70 w in promozione a 69,90 euro prova a vedere se c'è anche nella tua zona!
    Alla fine dipende da te quanto vuoi spendere e che prodotto pretendi,perché più spendi più hai meno spendi ovviamente meno hai...
    Inviato dal mio iPhone 4s

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma io vorrei spendere il meno possibile. Cosa e dove guardo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho già capito tutto allora, guarda soprattutto il prezzo in primis sui 50/60 euro trovi sicuramente qualche tablet in promozione.
    Per i marchi non guardarli molto a questo punto visto che vuoi spendere poco guarda e punta soprattutto al processore che sia almeno un dual core 1.5 Ghz android 4.1 con 4 Gb di ram (espandibile) e almeno 512 Mb di ram per far girare le app.
    Per le offerte o guardi nei volantini della tua zona oppure guarda su ebay con 50-55 euro ti arriva direttamente a casa un tablet discreto spedito con corriere per le caratterstiche l'importante che tu guardi ciò che ti ho descritto e soprattutto informati che ci sia il market google play già pre-installato perchè alcuni tablet non lo supportano!
    Se hai bisogno di altri suggerimenti dimmi pure....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Devo acquistare per forza online. Se riesci a trovare qualcosa di accettabile mi posteresti link x favore?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dipende come preferisci tu,io fossi in te lo comprerei online anche perché paghi con paypal e hai la garanzia. In ogni caso come già ti ho detto alla despar c'è già in offerta il tablet da oggi il GoCleaver a 60 euro prova a vedere se è presente anche nella tua zona e nel volantino. I tablet in giro ormai te li buttano dietro,2 settimane fa ce n'era 1 a 50 euro ed era anche piuttosto valido...
    Oppure trovi i tablet mediacom in promozione all'espert prezzo intorno ai 70 euro con wifi oppure 90 euro con wifi e 3g.
    Altri siti non potrei nemmeno suggerirteli se preferisci prenderlo di persona meglio che vai in negozio dove c'è l'offerta. Io domani vado a vedere il GoCleaver vedo se mi comoda ....con la crisi che c'è volevo anch'io spendere poco sui 50 euro non si più ma non ci sono tablet validi purtroppo e che vanno bene con le chiavette 3G soprattutto!!
    Inviato dal mio iPhone 4s

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungo che se fossi in te darei un'occhiata su subito.it o altri siti simili (ricerca nella tua città) prova a vedere se con 50/60
    Euro trovi un tablet hp oppure Olivetti usato ancora in garanzia così hai un buon tablet ad un prezzo decente prova anche a fare una ricerca di questo tipo magari cerca prodotti ancora in garanzia ad un prezzo per te accessibile .... Provare non nuoce anzi!
    Inviato dal mio iPhone 4s

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie.

    Potresti consigliarmi qualche sito affidabile per favore?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Personalmente posso consigliarti solo ebay o in alternativa guarda nei negozi della tua zona e le relative offerte o meglio ancora l'usato su subito.it sempre con consegna a mano così provi il prodotto e vedi com'è! Più di questo non saprei cosa consigliarti sinceramente...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo una ricerca ho visti che meritabo

    Allfine fine 7
    Onda V701S

    Son cinesi: dove posso acquistarli? :banghead:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy