CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

tagi tablet x 12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tagi tablet x 12

    ciao a tutti ragazzi, vi racconto di questa nuova esperienza, ho comprato un tablet su ebay da un venditorre tedesco, dopo di un po di giorni arriva e il impetu smanetone non si da pace quindi si incomincia alla ricerca di tutta la informazione possibile, ma vada il caso non si trova un pif..ro

    Il misterioso Tagi x 12,

    shot_2014-02-10_01-01-32.jpg

    invio un messagio al venditore chiedendo il link della rom per stare al sicuro, ma niente, no mi arrendo, ( e veramente comincia a darmi fastidio non avvere il diriti di root per desinstalare certe aplicazioni, allora che ecco in base al cpu a31 trovo una guida basata su (allwinner a31 quad core) un onda e non ci la faccio e ci provo
    aggiorno con questo zip Onda_Allwinner_A31_root_v1_0.zip o la va o la spacca... per fortuna e andato bennissimo adesso ho il permessi di root.
    sinceramente non era propio cosi che volevo cominciare ma non possedendo la rom ne la posibilita di fare un backup di quella che ce nel dispositivo, visto che non ho trovato un software che io considerase sicuro (LiveSuitPack_v1.07 a riconosciuto il tablet ma no ho trovato la forma di fare solo bk senza aggiornare) forze per che non lo ho capito comunque continuo la ricerca.
    No andro oltre se non trovo la sua rom originale o la forma di estirparla del tablet...
    allora su informazione del sistema trovo il numero di build

    c94_L1_android4.2_20140102_v1.2_wifi+bt_gc2035

    ricerca in web niente, analizo un attimo la stringa e mi rendo conto di che 20140102 e la data di cottura de la rom 1.2 mi sugerisce la velocita della cpu, allora faccio una nuova ricerca con il dati principali senza data e trovo www. zenithink. com/ Eproducts_C94.php ?download

    C94_L1_Android4.2_20130929_V1.2_WIFI+BT_GC2035.zip

    guardo le caracteristiche ma sono diverse in due punti display del tagix12 e 10" del zenithink c94 e 10,1 per tutto il resto sono identici
    memoria interna 16gb 8gb

    la ho scaricatto e me la tengo buona, ma sono fermo qui per piu che vado a destra e a manca nel web non trovo niente di piu sustansiosso. e quella rom anche si sembra vicina non mi da una piena sicurezza come per continuare a smanetare, ho provato a installare una custom ricovery ma non identificando il dispositivo le app no me installano nulla quindi continuo senza trovare la forma di estirpare la rom stock! se qualchuno a del sugerimenti sono tutto orecchie
    grazie di antemano e scuzate per il mio italiano un po bizarro (lingua espagnola)
    Immagini allegate

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy