CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Majestic - TAB 174

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    invio testo della risposta da
    Assistenza - New Majestic S.p.A.
    nel nio tablet tab 174 ha funzionato perfettamente!

    L’applicazione Play Store non è preinstallata nel tablet, ma si può inserire facilmente scaricando da internet in pochi passi un file apk che una volta avviato crea la relativa icona dello store.
    Non è l'unica applicazione esistente per scaricare giochi, ma è la più richiesta in quanto la più completa.
    E’ possibile scaricare in pochi secondi il file Play Store da uno di questi link

    www . google . it
    (il forum non mi fa inserire i link)

    basta scaricare il file “google_play_store_4.3.11” *e poi installarlo
    Se il file apk è stato scaricato usando il tablet, cliccare sulla icona del download in basso a destra ( per android 4.0 e 4.1) o in alto a sinistra ( per android 4.2 ) e cliccare “installa”.
    Se il file apk è stato scaricato usando il pc di casa, trasferire il file al tablet utilizzando una chiavetta usb o una micro sd o collegando il tablet al pc mediante il cavo micro usb. ( se collegato tramite cavo usb, per vedere sul pc il contenuto del tablet, cliccare sulla icona usb che si trova… ( vedi icona download precedente ).Una volta copiato il file nella memoria del tablet, accedere alla memoria cliccando l’icona “File Manager” ed installare il file.
    Alla fine dell’installazione automatica del file è necessario riavviare il tablet per poter trovare l’icona Play Store nelle applicazioni. ( Per riavviare tenere premuto il tasto Spegnimento alcuni secondi o premere il bottone Reset sul retro del tablet ).
    P.S. Non è determinante installare la versione più aggiornata del file apk, in quanto il tablet lo fa in automatico ogni volta che si accede al Play Store sotto connessione wi-fi.

    COMPLIMENTI ALL?ASSISTENZA MAJESTIC
    ciao a tutti da vittorio
    *

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se mi inserisco, ho anche io questo "problema", il fatto è che una volta installato lo Store, ad ogni avvio mi compare il messaggio "L'applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo".
    Solo una volta son riuscito a cercare un'app che mi interessava ma prima che partisse il download mi è comparso di nuovo questo messaggio che porta all'uscita dallo store....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scarica l'ultima versione di google play, installala e una volta finito prendi un ago e inseriscilo nel buco di reset che si trova dietro il tablet, una volta riavviato (da solo) aprire google play.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Serravalle Scrivia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei Honor 5X (KIW-L21)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hidres Visualizza il messaggio
    Scarica l'ultima versione di google play, installala e una volta finito prendi un ago e inseriscilo nel buco di reset che si trova dietro il tablet, una volta riavviato (da solo) aprire google play.
    hai ragione, mentre scrivevo l'altro messaggio mi è venuto in mente di tentare con un reset ed ora effettivamente funziona

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy